Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Buonasera ragazzi, mi scuso in anticipo per la domanda stupida ma, leggendo il bando e ripensando ai concorsi precedenti (Comune di Roma e poi AE) mi sono ritornati alla mente tanti di quei fallimenti che non ho più continuato a leggere...leggendo, poi, i vostri post, si parla di 5 punti per poter accedere al concorso, io, però, non ho trovato nulla al riguardo (mi riferisco al bando per 90 posti)...mi potreste indicare la pagina, per favore? Avevo promesso a me stessa"mai più concorsi" ma di 'sti tempi! Grazie!
Commenta
-
per poter accedere alla prova scritta,e raggiungere i 5 punti,non ti bastano i titoli culturali,devi aver prestato servizio al comune di Roma.Al telefono cosa vuoi che ti rispondano????Loro saranno ben lieti di avere un gran numero di fessi che versa 10,33 di tassa nelle loro casse,dato che non è rimborsabile...
Commenta
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggioma scusate, ma secondo voi è legale?
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggiono,il bando è chiarissimo in proposito raggiungi i 5 punti(grazie ai titoli di servizio)o sei fuori....questa è la loro prova preselettiva...roba d'altro mondo!!!
Commenta
Commenta