annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Io da bravo deficiente disperato mi sono affrettato a fare la domanda, ma solo dopo ho letto la parte del bando che parlava dei 5/10 di titoli.
    Non c'è solo quella...alla fine del bando viene specificato che IN NESSUN CASO il contratto potrà evolvere da determinato a indeterminato.Mah...io spero che esca qualche altro concorso,questo fa decisamente schifo.Inoltre chi entrerà,dopo 2 anni verrà buttato fuori..Come si nota subito che c'è lo zampino di Alemanno!!!!

Commenta

la soglia dei 5/10 taglia le gamebe a tutti...inutile

Commenta

Buonasera ragazzi, mi scuso in anticipo per la domanda stupida ma, leggendo il bando e ripensando ai concorsi precedenti (Comune di Roma e poi AE) mi sono ritornati alla mente tanti di quei fallimenti che non ho più continuato a leggere...leggendo, poi, i vostri post, si parla di 5 punti per poter accedere al concorso, io, però, non ho trovato nulla al riguardo (mi riferisco al bando per 90 posti)...mi potreste indicare la pagina, per favore? Avevo promesso a me stessa"mai più concorsi" ma di 'sti tempi! Grazie!

Commenta

Scusate, ho letto bene il bando, trovato e , credo, abbia ragione edit, la soglia dei 5 punti blocca ciascuno di noi! Con laurea ed abilitazione, patente ECDL, etc., non si arriva ai 5 punti!Mah, domani, cmq, telefonerò in sede! Grazie e scusate ancora :-)

Commenta

ma scusate, ma secondo voi è legale?

Commenta

per poter accedere alla prova scritta,e raggiungere i 5 punti,non ti bastano i titoli culturali,devi aver prestato servizio al comune di Roma.Al telefono cosa vuoi che ti rispondano????Loro saranno ben lieti di avere un gran numero di fessi che versa 10,33 di tassa nelle loro casse,dato che non è rimborsabile...

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
                ma scusate, ma secondo voi è legale?
                LEGALE?????? secondo me chi sta a Roma e non è interno al Comune, dovrebbe andare dal caro sindaco e sputargli in faccia.

Commenta

ma se noi ci scriviamo non possiamo fare niente per farci ammettere alle prove?

Commenta

no,il bando è chiarissimo in proposito raggiungi i 5 punti(grazie ai titoli di servizio)o sei fuori....questa è la loro prova preselettiva...roba d'altro mondo!!!

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
                      no,il bando è chiarissimo in proposito raggiungi i 5 punti(grazie ai titoli di servizio)o sei fuori....questa è la loro prova preselettiva...roba d'altro mondo!!!
                      in effetti sembra un bando fatto apposta per i precari, la vicinanza delle elezioni sarà un caso?

Commenta

Sto operando...
                      X