Originariamente inviato da phoenix2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
391 Idonei in attesa della Raccomandata
Comprimi
X
-
Carruba, ho avute altre notizie ma sensa voller essere L'ottimista dell Unieuro schiacciato da un meteorite..... Tutte confermano la spedizione delle raccomandate al max entro la prossima settimana (15-22); cosa vi devo dire......Possibile che siano tutti poco sori o cosi' catastroficamente poco informati.....? Francamente io resto fiducioso.
Un saluto
Mirko
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggioCarruba, ho avute altre notizie ma sensa voller essere L'ottimista dell Unieuro schiacciato da un meteorite..... Tutte confermano la spedizione delle raccomandate al max entro la prossima settimana (15-22); cosa vi devo dire......Possibile che siano tutti poco sori o cosi' catastroficamente poco informati.....? Francamente io resto fiducioso.
Un saluto
Mirko
Te l'eri fatto più de qualche goccetto quando hai scritto sta roba qua sopra eh
Commenta
-
Originariamente inviato da UrsulaAndress Visualizza il messaggioMirko
Te l'eri fatto più de qualche goccetto quando hai scritto sta roba qua sopra eh
Ragazzi dai che ci dovremmo veramente essere, teniamo duro un altro po'.
Buona giornata a tutti
Mirko
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggioEheheheh, diciamo che ieri ero stanchino......Ad ogni modo il contenuto resta confermato, entro la prox settimana mi e' stato garantito da piu' di un referente che partiranno le raccomandate.
Ragazzi dai che ci dovremmo veramente essere, teniamo duro un altro po'.
Buona giornata a tutti
Mirko
Commenta
-
Ragazzi un'altra conferma: ho fatto telefonare all'ufficio assunzioni da un mio amico che fa parte gia del corpo della P.M. e gli hanno detto che loro ufficiosamente sanno già che noi dovremmo essere operativi a dicembre ma ancora devono ricevere l'ok per l'invio delle raccomandate!!! Dai che ci siamo!!!
Commenta
Commenta