annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phoenix2010 Visualizza il messaggio
    ringrazio l'idoneo alfonso che ha inviato l'e-mail al conduttore.
    dai che ci siamo, nei prossimi giorni saprò qualcosa in più

Commenta

L'idoneo è Pibe e bravo Pibe!

Commenta

Carruba, ho avute altre notizie ma sensa voller essere L'ottimista dell Unieuro schiacciato da un meteorite..... Tutte confermano la spedizione delle raccomandate al max entro la prossima settimana (15-22); cosa vi devo dire......Possibile che siano tutti poco sori o cosi' catastroficamente poco informati.....? Francamente io resto fiducioso.
        Un saluto
        Mirko

Commenta

Scusate se sono ignorante ma che significa di preciso " Santori si è attivato per predisporre la determinazione dirigenziale per poter procedere con le assunzione ", stanno per dare il via libera all'ufficio assunzioni??

Commenta

Buongionro colleghi.. (ao prima o poi si realizzerà sta cosa!!!)
            diciamo che tra il 27e il 30 dovremmo riceve sti pezzetti di carta.. uffa!!!
            baci baci

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
              Carruba, ho avute altre notizie ma sensa voller essere L'ottimista dell Unieuro schiacciato da un meteorite..... Tutte confermano la spedizione delle raccomandate al max entro la prossima settimana (15-22); cosa vi devo dire......Possibile che siano tutti poco sori o cosi' catastroficamente poco informati.....? Francamente io resto fiducioso.
              Un saluto
              Mirko
              Mirko

Te l'eri fatto più de qualche goccetto quando hai scritto sta roba qua sopra eh

Commenta

Originariamente inviato da UrsulaAndress Visualizza il messaggio
                Mirko

Te l'eri fatto più de qualche goccetto quando hai scritto sta roba qua sopra eh
                Eheheheh, diciamo che ieri ero stanchino......Ad ogni modo il contenuto resta confermato, entro la prox settimana mi e' stato garantito da piu' di un referente che partiranno le raccomandate.
                Ragazzi dai che ci dovremmo veramente essere, teniamo duro un altro po'.
                Buona giornata a tutti
                Mirko

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
                  Eheheheh, diciamo che ieri ero stanchino......Ad ogni modo il contenuto resta confermato, entro la prox settimana mi e' stato garantito da piu' di un referente che partiranno le raccomandate.
                  Ragazzi dai che ci dovremmo veramente essere, teniamo duro un altro po'.
                  Buona giornata a tutti
                  Mirko
                  Grazie Mirko....che sia la volta buona!!!

Commenta

Allora sabato sera me sparo na botta de vita ....droga ...alcol....e sesso (pe ultimo) se gliela faccio...

Ciao a tutti e un grazie a mirko

Commenta

Ragazzi un'altra conferma: ho fatto telefonare all'ufficio assunzioni da un mio amico che fa parte gia del corpo della P.M. e gli hanno detto che loro ufficiosamente sanno già che noi dovremmo essere operativi a dicembre ma ancora devono ricevere l'ok per l'invio delle raccomandate!!! Dai che ci siamo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X