annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi questo è quello che ha scritto un ragazzo su econcorsi:

Buonasera a tutti... allora è un pò che non scrivo, ma semplicemente perchè parlare senza avere notizie certe mi è sempre stato antipatico. Il momento che stiamo attraversando è un'altalena di umori tra c'è chi dice si e chi dice no. Per le mere informazioni che ho ricevuto e che ho le raccomandate saranno inviate nella settimana dal 15 al 22, la chiamata per la quale la scuola si sta preparando è per novembre. le modalità del corso dovrebbero essere analoghe a quelle che gli ultimi entrati hanno fatto.
    Anche se credo che la cosa che nessuno sventoli per pubblicità elettorale la nostra assunzione è molto molto strana.

Riguardo all'ufficio assunzioni la chiamata,per sapere quando le raccomandate partiranno,è inutile visto che non lo diranno anche se ce le hanno sotto il tavolo preparate.Almeno non fin quando saranno spedite e arrivate..

Commenta

ragazzi, l'ho appna scritto su econcorsi.
      stamattina ho avuto notizie da uno che e' addentrato che a novembre saremo al corso e a dicembre tutti in strada quindi il corso durera' solo un mese. Per la partenza delle raccomandate ancora non si sa niente di certo quelloche sembra essere certo e' che a novembre inzieremo il corso...perche' stanno preparando tutto!!notteeeeeee

Commenta

grazie Lisa delle informazioni..speriamo bene..stamattina mi ha suonato il postino sono saltata sulla sedia solo al suono del citofono..peccato che non c'era nessuna raccomandata ma solo"posta in cassetta"!!!

Commenta

Originariamente inviato da lisa80 Visualizza il messaggio
          ragazzi, l'ho appna scritto su econcorsi.
          stamattina ho avuto notizie da uno che e' addentrato che a novembre saremo al corso e a dicembre tutti in strada quindi il corso durera' solo un mese. Per la partenza delle raccomandate ancora non si sa niente di certo quelloche sembra essere certo e' che a novembre inzieremo il corso...perche' stanno preparando tutto!!notteeeeeee
          da Econcorsi:..
          "In merito alla scuola e a presunti o effettivi allertamenti del personale docente, tenete presente però che noi stessi dovremo seguire ad ottobre a Cinecittà un corso di infortunistica stradale.."

Commenta

Buongiorno Colleghi..
            oggi qui tira una brutta aria.. sono tutti nervosi!! Vabbè.. aspetto solo di presentare la lettera di dimissioni.. ma giorno sarà più lieto (ovviamente lavorativamente parlando!!!)

Commenta

Ciao Laura,per quanto riguarda le dimissioni siamo in 2!!!!non vedo l'oraaaaaaaaa

Commenta

la lettera l'ho gia preparata.. manca solo la daaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

Io per scaramanzia la lettera ancora non l'ho preparata... ma tanto ci si mette un minuto

Commenta

domanda........ deve essere specifica o solo.... il sottoscritto dichiara di dover rassegnare le dimissioni???

Commenta

Il sottoscritto con la presente rassegna le proprie dimissioni.
                      la presente è valida ai fini del preavviso, che decorre pertanto dalla data odierna e terminerà.....
                      data e firma

data e firma del datore di lavoro per ricevuta (se non fai A.R.)

(alcuni contratti hanno l'obbligo di far decorrere il preavviso dalla data del 1 o del 16 del mese .. pertanto dipende dal CCNL applicato)

Commenta

Sto operando...
                      X