annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m.m01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi va bene essere ottimisti e fiduciosi, ma permettetevi di dire che voi siete un po' troppo in avanti....
    No non siamo avanti siamo proprio sullo Start.

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo me la cosa importate è che la nostra assunzione è prevista nel bilancio 2010!! Poi si puo' discutere in che mese, giorno arriveranno le raccomandate, ma non mettete in dubbio la nostra assunzione!!
      Concordo al mille per mille

Commenta

Originariamente inviato da Mirko Anconitani Visualizza il messaggio
        Come sempre, mi limito ad informarvi tempestivamente di ogni novita' che si prospetta.
        Mirko se per caso avrai la conferma ufficiale per favore oltre ad essere tempestivo devi cortesemente iniziare il post con la frase "Sedetevi" ,,, sai com'è ... non vorrei trovarmi stesa a terra senza accorgermene

Commenta

Ciao a tutti!!! Grazie Mirko per le info tempestive e soprattutto positiveeeeeeeee!!!!
          oddio comincia a venirmi mal di stomaco... uff nun ce la posso fà.... troppe emozioni

Commenta

a me prudevano le mani cosi sono andato e mi son comprato la camicia bianca

Commenta

bravo..e dove l'hai presa?dove ti avevo detto io?o altrove?

Commenta

non mi è mai piaciuto 7 camicie,preferisco lo stile david saddler,piu classico,lo pagata 70 ma cmq la posso usare anche in altre occasioni

Commenta

certo..puoi sempre risfruttarla in altre occasioni..hai fatto bene!bhè..ti manca la giacca che ti poggeranno sopra e sei già pronto per la foto del tesserino....prego dica cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Commenta

ci sarà un giacca per tutti per fare la foto?speriamo di essere il primo allora e che sia abbastanza grande

Commenta

non credo che sia una sola!noi siamo tanti ed ognuno è diverso dall'altro fisicamente..sicuramente ci saranno varie taglie.

Commenta

Sto operando...
                      X