Ma non si sa ancora quale ditta si è aggiudicata l'espletamento delle prove concorsuali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma
Comprimi
X
-
non è vero mi pare eccessivo visto che all'ultimo conc. a cui ho partecipato è successo così, cmq è meglio controllare dal giorno in cui usciranno le date delle proveOriginariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioInfatti non è vero, in genere escono un mesetto prima.
Commenta
-
Qual era questo concorso a cui hai partecipato? Io ti posso citare almeno quattro concorsi in cui i quiz sono usciti un mesetto prima o giù di lì: il concorso INAIL per 404 posti (2008), il concorso ICE per 107 posti (2009), il concorso INPS per 108 posti (2009) e il concorso al Comune di Napoli (2010), concorso tuttora in via di svolgimento.Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggionon è vero mi pare eccessivo visto che all'ultimo conc. a cui ho partecipato è successo così, cmq è meglio controllare dal giorno in cui usciranno le date delle prove
Dieci giorni è un termine assolutamente ridicolo, la probabilità che per i concorsi al Comune di Roma i quiz escano praticamente a ridosso della preselettiva è prossima allo zero.
Ci sarà un mese abbondante di tempo, vedrete (si fa per dire abbondante: in realtà è pochissimo tempo, perché i quiz saranno migliaia).
Naturalmente tutto questo dando per scontato (e non è così scontato) che escano dei quiz prima e che non ci sia una preselezione "al buio".
Commenta
-
Eh infatti, così da capire anche quale tipologia di quesiti c'è da aspettarsi, sebbene già il bando parli di quiz vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.Originariamente inviato da Brunkia Visualizza il messaggioMa non si sa ancora quale ditta si è aggiudicata l'espletamento delle prove concorsuali?
Commenta
-
Veramente il bando (o meglio, i bandi) parlano di quiz vertenti unicamente sulle materie oggetto delle prove scritte (e non anche di quelle orali).Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioEh infatti, così da capire anche quale tipologia di quesiti c'è da aspettarsi, sebbene già il bando parli di quiz vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.
Commenta
-
ma, scusate l'ignoranza, perchè ogni ditta ha una sua tipologia di domande?Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioEh infatti, così da capire anche quale tipologia di quesiti c'è da aspettarsi, sebbene già il bando parli di quiz vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali.
cmq il cav. errante ha ragione, si parla di materie delle prove scritte
Commenta
-
Sì, c'è scritto così... però in genere in queste batterie di quiz ci finisce un po' di tutto (vedi concorsi al MIBAC) Comunque se li pubblicano prima, tanto meglio...Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioVeramente il bando (o meglio, i bandi) parlano di quiz vertenti unicamente sulle materie oggetto delle prove scritte (e non anche di quelle orali).
Commenta
-
Non credo, secondo me si atterranno strettamente al bando (anche per evitare ricorsi).Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioSì, c'è scritto così... però in genere in queste batterie di quiz ci finisce un po' di tutto (vedi concorsi al MIBAC)
State tranquilli, esca o no la batteria di quiz prima, le materie della preselezione saranno unicamente quelle delle prove scritte.
Commenta
-
ancora non ho capito come potranno cambiare il bando, nel quale è specificato chiaramente che non vi sarà alcuna batteria di test
Invece la gara di appalto parla dei primi del 2011 come termine per approntare la batteria. Allora si potrebbe ipotizzare che le preselezioni si svolgeranno nella prima metà del 2011 con comunicazione contemporanea delle date e della batteria di quiz (come purtroppo avviene nella maggior parte dei concorsi)
Che ne pensate?
Commenta

Commenta