annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    l'ufficio postale accettante è quello a cui ci si reca per spedire la raccomandata. Il concorso scadeva il 25 marzo, quindi il timbro accettante DEVE riportare una data anteriore (nel suo caso il 22 marzo) e la stessa ricevuta della raccomandata ne è una prova.
    Sulla cartolina di ritorno c'è la data di ricezione da parte dell'ente della stessa raccomandata, questa data non può essere posteriore al 24 aprile.
    Gli avvisi di ricevimento in mio possesso riportano come data di spedizione 25 marzo e come data di ricezione 30 marzo. Va bene?

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
      Gli avvisi di ricevimento in mio possesso riportano come data di spedizione 25 marzo e come data di ricezione 30 marzo. Va bene?
      Si, il 25 era l'ultimo giorno utile.

Commenta

Ciao a tutti, la data di spedizione è il 24 marzo e la data di ricezione è il 27. Sono esclusa?

Commenta

Originariamente inviato da zea Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, la data di spedizione è il 24 marzo e la data di ricezione è il 27. Sono esclusa?
          La scadenza per l'invio era il 25 marzo, c'erano 30 giorni di tempo per la ricezione, quindi la sua domanda è arrivata nei tempi giusti.

Commenta

quante domande sono pervenute per la polizia municipale?

Commenta

domande spedite ad inizio marzo....ad oggi ancora nessuna ricevuta di ritorno pervenuta.se le poste mi hanno creato un disagio,facendomi escludere dal concorso,non posso in qualche modo avvalermi di qualche possibilità di rimborso?

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                domande spedite ad inizio marzo....ad oggi ancora nessuna ricevuta di ritorno pervenuta.se le poste mi hanno creato un disagio,facendomi escludere dal concorso,non posso in qualche modo avvalermi di qualche possibilità di rimborso?

e tu pensi al rimborso di 15,00 e non al fatto che potresti aver perso una grande opportunità di lavoro? stai messo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  quante domande sono pervenute per la polizia municipale?

mi rispondo da sola 50.000 per la polizia municipale ed 80.000 per istruttori amministrativi....

Commenta

A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno!!! C'è qualche altro nella mia stessa situazione???

Commenta

a me neanche è arrivata...ma in questo caso come facciamo?ci presentiamo ugugalmente?io ho fatto tutto entro quasi un mese dalla scadenza,non posso essere penalizzato perchè le poste fannos schifo....

Commenta

Sto operando...
                      X