annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marzia.77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

la mia raccomandata e' stata ricevuta il 23 Marzo all'ufficio di S.Silvestro. Ho chiamato il numero di telefono a pagamento delle poste 199100160 (ma c'e' anche il numero verde gratuito da fisso 803160) e mi hanno detto che l'ufficio postale di S.Silvestro ha consegnato la mia raccomandata all'ufficio concorsi.
    Ma come mai sul tracciato on line non risulta ancora l'ufficio concorsi come destinatario?
    E tra l'altro non ho ricevuto ancora la ricevuta di ritorno.
    Sempre al telefono l'operatore mi ha detto che se entro un mese non ricevo la ricevuta di ritorno dovro' fare un reclamo alle poste (il tutto detto con un tono di sopportazione ed irritazione, e si tratta di un numero a pagamento).
    Vi e' arrivata la ricevuta di ritorno?
    Se non arriva come faccio ad essere sicura della mia ammissione?
    Qualcuno ha postato che se sei escluso ti mandano un avviso, dove posso trovare questa informazione formalmente?

Thank you!
    I candidati esclusi riceveranno comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R con l'indicazione del motivo di esclusione e dei termini per proporre eventuale ricorso avverso il provvedimento di esclusione.
    Funziona così per legge, altimenti non saresti messo nelle condizioni di poter esrcitare il diritto di fare ricorso!

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
      Ma perche' vi preoccupate cosi tanto ? ? ?
      Fa fede il timbro postale ! ! !
      Ancora........non è vero.leggi i post e il bando

Commenta

Ciao a tutti,
        anche io mi sono collegata al sito delle Poste Italiane e anche a me mi dice che le domande che ho fatto sono ferme a Roma S Silvestro. A un mese dalla spedizione ancora nn mi sono tornate indietro le ricevute. Come posso fare per sapere se il comune ha ricevuto le mie domande di partecipazione ai concorsi?
        Grazie.
        Buona serata a tutti

Commenta

Non essendomi ancora arrivata la ricevuta di ritorno stamattina ho chiamato il numero verde 803160 e mi è stato comunicato che le raccomandate che ho inviato sono arrivate a destinazione. Tuttavia sul sito delle poste è scritto che le raccomandate sono a San Silvestro. Comunque mi tranquillizza il fatto che un mio amico a cui sono già arrivate le ricevute di ritorno ha provato ugualmente a controllare sul sito delle poste lo stato delle sue raccomandate e risultano ancora depositate a San Silvestro. Quindi molto probabilmente è l'ultimo stadio che viene indicato nel medesimo sito

Commenta

Mi e' arrivata la ricevuta!!!!

Ciao raga, ho spedito la raccomandata il gg 17 marzo e mi è arrivata oggi la ricevuta di ritorno..
            Meno male....
            Certo è passato un mese...
            Voi avete iniziato a studiare?
            Io ancora no...

Commenta

ciao ragazzi è stato taggato che agli esclusi verrà spedita una raccomandata....mica sapete quando si sapranno i nomi degli esclusi e/o degli ammessi?? pubblicheranno una lista o cosa?? perche mi è venuto l'atroce dubbio....io ho dichiarato nella domanda i miei titoli ma non ho aggiunto nulla tipo certificati o copie autenticate.....per favore qualcuno mi dica qualcosa.....grazie 1000

Commenta

Ciao ragazzi. Anche a me è capitata la stessa cosa. La mia raccomandata è ferma all' ufficio di Roma e sono settimane che aspetto la ricevuta di ritorno. Penso che sia una loro tattica per escludere parecchia gente!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannis Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi è stato taggato che agli esclusi verrà spedita una raccomandata....mica sapete quando si sapranno i nomi degli esclusi e/o degli ammessi?? pubblicheranno una lista o cosa?? perche mi è venuto l'atroce dubbio....io ho dichiarato nella domanda i miei titoli ma non ho aggiunto nulla tipo certificati o copie autenticate.....per favore qualcuno mi dica qualcosa.....grazie 1000
                  Se si viene esclusi se ne riceve comunicazione al proprio domicilio; non c'è una data precisa.

Commenta

Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi. Anche a me è capitata la stessa cosa. La mia raccomandata è ferma all' ufficio di Roma e sono settimane che aspetto la ricevuta di ritorno. Penso che sia una loro tattica per escludere parecchia gente!!!!!!
                    Nessuna tattica per escludere; semplicemente il numero delle raccomandate da gestire è molto alto. La ricevuta di ritorno arriverà, non è importante la data del suo arrivo ma quella che vi è indicata (data di ricezione della raccomandata).

Commenta

sinceramente sto cominciando a preoccuparmi
                      nel sito dice che è a roma il 22 marzo san silvestro
                      al telefono dicono arrivat a destinazione....
                      ma ancor nessuna ricevuta di ritorno...

Commenta

Sto operando...
                      X