annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tranquillo...a me le ricevute sono arrivate dopo quasi un mese

Commenta

Le ricevute mi sono arrivate ieri!!! Dopo più di un mese.... cmq al comune le hanno ricevute il 19 marzo

Commenta

Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
        Le ricevute mi sono arrivate ieri!!! Dopo più di un mese.... cmq al comune le hanno ricevute il 19 marzo
        Ci sono anch'io... la ricevuta di mia figlia (scuola infanzia) è arrivata ieri ma risulta ricevuta il 23 marzo! State tranquilli!!!!

Commenta

c'è ancora qlcn come me che nn ha ancora ricevuto una delle raccomandate????ke diamine dal 15 marzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
            c'è ancora qlcn come me che nn ha ancora ricevuto una delle raccomandate????ke diamine dal 15 marzo!!!

io ancora nada,dal 20 marzo, anche se al telefono automatico dicono che sia arrivat a destinazione,mentre nel sito fermo a san silvestro....uff

Commenta

A me è arrivata questa mattina...dopo più di un mese! Credo che, " con molta calma", arriveranno a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                io ancora nada,dal 20 marzo, anche se al telefono automatico dicono che sia arrivat a destinazione,mentre nel sito fermo a san silvestro....uff
                anke io sto attendendo ke m arrivi dopo un mese esatto dall'invio..magari la prox settimana arriva!! ragazzi nn ho avuto molto tempo per aggiornarmi, x quanto riguarda la prima prova, sempre dp dicembre se ne parla?

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                  anke io sto attendendo ke m arrivi dopo un mese esatto dall'invio..magari la prox settimana arriva!! ragazzi nn ho avuto molto tempo per aggiornarmi, x quanto riguarda la prima prova, sempre dp dicembre se ne parla?
                  Il calendario delle prove preselettive si conosceranno il 17 dicembre! C'è ancora molto tempo.

Commenta

Se qualcuno sa, appena possibile, se è disponibile il testo della maggioli o simone per la preparazione........ grazie.

Commenta

Originariamente inviato da carr Visualizza il messaggio
                      Se qualcuno sa, appena possibile, se è disponibile il testo della maggioli o simone per la preparazione........ grazie.
                      la simone e la maggioli hanno già pubblicato alcuni testi, ma a te per quale consorso servirebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X