Tranquillo...a me le ricevute sono arrivate dopo quasi un mese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggioLe ricevute mi sono arrivate ieri!!! Dopo più di un mese.... cmq al comune le hanno ricevute il 19 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggioc'è ancora qlcn come me che nn ha ancora ricevuto una delle raccomandate????ke diamine dal 15 marzo!!!
io ancora nada,dal 20 marzo, anche se al telefono automatico dicono che sia arrivat a destinazione,mentre nel sito fermo a san silvestro....uff
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioio ancora nada,dal 20 marzo, anche se al telefono automatico dicono che sia arrivat a destinazione,mentre nel sito fermo a san silvestro....uff
Commenta
-
Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggioanke io sto attendendo ke m arrivi dopo un mese esatto dall'invio..magari la prox settimana arriva!! ragazzi nn ho avuto molto tempo per aggiornarmi, x quanto riguarda la prima prova, sempre dp dicembre se ne parla?
Commenta
-
Originariamente inviato da carr Visualizza il messaggioSe qualcuno sa, appena possibile, se è disponibile il testo della maggioli o simone per la preparazione........ grazie.
Commenta
Commenta