annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricevuta di ritorno

ciao maril78 scusa non ho capito bene l'autorisposta che ti sei data in quanto mi trovo quasi nella sessa tua situazione. Io ho inviato una raccomandata1(quella veloce per intenderci) in data 22/03/2010, sulla ricevuto di ritorno c'è scritto che il comune di roma l'ha ricevuto il 26/03/2010 potresti farmi capire meglio te ne sarei grato ciao.

Commenta

l'ufficio postale accettante è quello a cui ci si reca per spedire la raccomandata. Il concorso scadeva il 25 marzo, quindi il timbro accettante DEVE riportare una data anteriore (nel suo caso il 22 marzo) e la stessa ricevuta della raccomandata ne è una prova.
      Sulla cartolina di ritorno c'è la data di ricezione da parte dell'ente della stessa raccomandata, questa data non può essere posteriore al 24 aprile.

Commenta

ciao olim quindi con quello che stai dicendo vuol dire che sono fuori dal concorso?? grazie mille ciao

Commenta

ciao mirilla poso chiederti alcune informazioni??

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
            ciao mirilla poso chiederti alcune informazioni??
            se so risponderti, volentieri...

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
              ciao olim quindi con quello che stai dicendo vuol dire che sono fuori dal concorso?? grazie mille ciao
              Sto dicendo l'esatto contrario;
              il bando scadeva il 25 marzo, lei ha inviato la domana il 22 marzo.
              La domanda doveva arrivare all'ente (e quindi la cartolina di ritorno doveva essere timbrata) entro i successivi trenta giorni quindi entro il 24 aprile, la sua cartolina porta data 26 marzo quindi la sua domanda rientra nei termini.

Commenta

be allora rientro anche io in quanto la data sulla mia ricevuta di ritorno è del 26/03/2010 (spedita il 22/03/2010). Io questo chiedevo olim se rientravo anche io. Grazie 1000 e scusami il disturbo

Commenta

grazie olim, sei stato + bravo di me a spiegare!!!!
                  ho solo una curiosità: per novembre verrà pubblicato un elenco idonei o verremo avvisati nn molto prima della prova preselettiva???
                  grazie

Commenta

riceverà una raccomandata solo chi verrà informato dell'esclusione dal concorso.
                    Se non si ricevono comunicazioni, bisogna presentarsi nel luogo e nel giorno della prova.
                    Informazioni sul luogo e le date per la preselezione verranno pubblicate il 17 dicembre.

Commenta

Maril78 sei sicura!!!? perchè anch'io mi trovo nella tua stessa situazione

Commenta

Sto operando...
                      X