annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

voglio dire, magari cominciamo a studiare e poi a dicembre al momento dei calendari delle prime prove, non compare il nostre nome perchè abbiamo sbagliato qualcosa nella domanda

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
    voglio dire, magari cominciamo a studiare e poi a dicembre al momento dei calendari delle prime prove, non compare il nostre nome perchè abbiamo sbagliato qualcosa nella domanda
    Non ti preocc, perchè manderanno una lettera di esclusione a tutti coloro che hanno omesso q.sa di importante nella domanda. Saluti

Commenta

ragazzi un'informazione in data 24/03 ho mandato la raccomandata e ancora nn ho ricevuto la ricevuta di ritorno a voi e' arrivata??

Commenta

Anch'io l'ho inviata il 23 marzo e oggi con il servizio dove e quando ho verificato che la mia domanda è ancora a Roma all'ufficio postale di non ricordo...mi è venuta l'angoscia che non ce la farà ad arrivare al comune entro il 25..

Commenta

Anche a me controllando sul sito internet mi diceva che la raccomandata era ferma all'ufficio postale di piazza san silvestro, poi chiamando il numero verde delle poste invece ho scoperto che era giunta a destinazione già due giorni dopo l'invio! Ti consiglio di provare a chiamare però ora non ricordo il numero l'aveva postato qualcuno qui sul forum...la raccomandata di ritorno alla fine mi è arrivata ma quasi un mese dopo l'invio!

Commenta

Grazie..vado alla ricerca del numero verde.mi preoccupa solo il fatto che avendo aspettato all'ultimo la situazione sarà più incasinata di quando l'hai spedita tu..nel senso di ingorghi di domande inoltrate all'ultimo.spero di essere fortunata

Commenta

scusatemi ragazzi, potete dirmi come posso verificare la mia raccomandata?

grazie.

Commenta

Puoi vedere qui :
                Poste Italiane - Dovequando

In ogni caso anche se la racomandata arriva in ritardo fa fede il timbro postale di accettazione

Daniel

Commenta

grazie daniel, ho provato e leggo che sono a Rm S. Silvestro ma x sapere se sono già arrivate al destinatario, come posso fare?
                  ti ricordo che il bando espressamente avverte che saranno escluse le domande che nn perverranno al protocollo del comune entro un mese dalla scadenza dello stesso.
                  che si fa?

Commenta

allora il timbro dell'ufficio postale di Roma non serve a niente vedi-...deve arrivare al comune entro il 25 aprile..non importa se è da una mese che staziona all'ufficio postale..che ca*****ta!

Commenta

Sto operando...
                    X