voglio dire, magari cominciamo a studiare e poi a dicembre al momento dei calendari delle prime prove, non compare il nostre nome perchè abbiamo sbagliato qualcosa nella domanda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggiovoglio dire, magari cominciamo a studiare e poi a dicembre al momento dei calendari delle prime prove, non compare il nostre nome perchè abbiamo sbagliato qualcosa nella domanda
-
Anche a me controllando sul sito internet mi diceva che la raccomandata era ferma all'ufficio postale di piazza san silvestro, poi chiamando il numero verde delle poste invece ho scoperto che era giunta a destinazione già due giorni dopo l'invio! Ti consiglio di provare a chiamare però ora non ricordo il numero l'aveva postato qualcuno qui sul forum...la raccomandata di ritorno alla fine mi è arrivata ma quasi un mese dopo l'invio!
Commenta
-
Puoi vedere qui :
Poste Italiane - Dovequando
In ogni caso anche se la racomandata arriva in ritardo fa fede il timbro postale di accettazione
Daniel
Commenta
-
grazie daniel, ho provato e leggo che sono a Rm S. Silvestro ma x sapere se sono già arrivate al destinatario, come posso fare?
ti ricordo che il bando espressamente avverte che saranno escluse le domande che nn perverranno al protocollo del comune entro un mese dalla scadenza dello stesso.
che si fa?
Commenta
Commenta