annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Ho un piccolo problema...ho fatto domanda sia per istruttore amministrativo che per funzionario amministrativo.

Oggi mi sono accorta che nella domanda per funzionario, che ho già spedito, invece di scrivere "per il conferimento di n. 110 posti .... " ho scritto "per il conferimento di n. 300 posti ...", ho provato a telefonare al Dipartimento Risorse Umane ma non risponde nessuno

Secondo voi devo mandare un'altra domanda di partecipazione? considerate che è specificato all'interno che è per il profilo di funzionario...ho solo sbagliato a scrivere il numero

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ho un piccolo problema...ho fatto domanda sia per istruttore amministrativo che per funzionario amministrativo.

Oggi mi sono accorta che nella domanda per funzionario, che ho già spedito, invece di scrivere "per il conferimento di n. 110 posti .... " ho scritto "per il conferimento di n. 300 posti ...", ho provato a telefonare al Dipartimento Risorse Umane ma non risponde nessuno

Secondo voi devo mandare un'altra domanda di partecipazione? considerate che è specificato all'interno che è per il profilo di funzionario...ho solo sbagliato a scrivere il numero

Grazie!

bah nn penso che sia un errore grave ergo nn dovrebbe comportare esclusione.....

Commenta

Penso che qualsiasi persona penserebbe solo ad un banale errore, d'altronde basta aprire la busta e si verifica velocemente! Vai tranquilla!

Commenta

scusate ma sulla busta va scritto solo: "procedura...per il conferimento..." o anche il nostro indirizzo???

Commenta

ciao a tutti!
            io all' indirizzo dove spedire la domanda anzichè scrivere: "Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma, Via del Tempio di Giove n.3- 00186 Roma" come era indicato nel bando, ho invece messo " Comune di Roma Dipartimento Risorse Umane Ufficio Concorsi
            Via del Tempio di Giove n. 3
            00186 ROMA" che è poi l'indirizzo riportato nel fac simile della domanda.

non ho indicato in sostanza l'Ufficio Protocolli. Spero non sia un problema. Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da paolo.83 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              io all' indirizzo dove spedire la domanda anzichè scrivere: "Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma, Via del Tempio di Giove n.3- 00186 Roma" come era indicato nel bando, ho invece messo " Comune di Roma Dipartimento Risorse Umane Ufficio Concorsi
              Via del Tempio di Giove n. 3
              00186 ROMA" che è poi l'indirizzo riportato nel fac simile della domanda.

non ho indicato in sostanza l'Ufficio Protocolli. Spero non sia un problema. Voi che dite?
              tutta la posta deve per forza passare dal protocollo, anche se scrivi al sindaco. Quindi 6 a posto

Commenta

perfetto. Grazie mille

Commenta

Mi sono appena accorto di non aver scritto la dicitura "procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di ecc ecc" sulla busta della raccomandata.
                  La cestineranno?
                  Devo rimandarla?

Commenta

Nella causale del versamento cosa avete messo?

Commenta

Originariamente inviato da Guardian Visualizza il messaggio
                      Mi sono appena accorto di non aver scritto la dicitura "procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di ecc ecc" sulla busta della raccomandata.
                      La cestineranno?
                      Devo rimandarla?
                      Perchè mai dovrebbero cestinarla?? E' solo una piccola fatica in più per l'addetto che, per vedere per quale concorso partecipi, dovrà aprire la busta, tutto qui! Stai tranquillo

Commenta

Sto operando...
                      X