annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trilly00 Visualizza il messaggio
    aspetto una cortese risposta...

La documentazione da spedire consiste di 3 fogli:
    la domanda di partecipazione compilata e firmata
    l'originale dell'attestazione del versamento
    fotocopia di documento d'identità.

questa è la documentazione di base. Poi sta ad ognuno scegliere se e come certificare eventuali ulteriori titoli di servizio o culturali

Commenta

grazie, ma la domanda dove si scarica visto che su sito è un pdf protetto....
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da trilly00 Visualizza il messaggio
        grazie, ma la domanda dove si scarica visto che su sito è un pdf protetto....
        grazie
        In passato mi è capitato di compilare drettamente il fac simile ed è sempre andata bene...
        in alternativa puoi riscriverla con word o cercare un programma per la conversione da pdf a word

Commenta

Buonasera a tutti,
          ricapitolando, dato che domani spedirò il tutto:

1) Se gli ulteriori titoli vengono elencati nel modulo allegato al bando secondo la dichiarazione ai sensi del d.p.r 445/2000, non è necessario allegare la copia fotostatica di ogni titolo o corso seguito giusto?

2) Come chiesto anche ieri, ho un dubbio sulla possibilità di inserire come requisito di partecipazione la laurea triennale e come ulteriore titolo la laurea magistrale ma ho riscontrato da parte di alcuni di voi il mio medesimo dubbio. Qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi posso rivolgermi per avere alcune delucidazioni?

Grazie ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anche io ho omesso la riga relativa all'elevazione del limite di età in quanto non ne ho diritto.

Il dubbio adesso mi viene perchè leggendo l'art. 2 del bando è scritto che il candidato, a pena di esclusione, deve indicare di avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 36 o di avere diritto all'elevazione del limite d'età secondo quanto stabilito al precedente art. 1.

A questo punto due sono le domande che mi sorgono spontanee:

1) Che io ho più di 18 anni e meno di 36 non possono desumerlo dalla data di nascita?

2) Posso mandare nuovamente la domanda nel caso?

Commenta

Buongiorno a tutti io ho spedito la domande ma ora mi sorge un dubbio, quanto tempo di vuole che la cartolina di ritorno arrivi? perchè è parecchio tempo che l'ho spediata non vorrei che magari è andata perduta... si possono rimandare le domande di nuovo?

Commenta

Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti io ho spedito la domande ma ora mi sorge un dubbio, quanto tempo di vuole che la cartolina di ritorno arrivi? perchè è parecchio tempo che l'ho spediata non vorrei che magari è andata perduta... si possono rimandare le domande di nuovo?
                Con il numero della raccomandata puoi controllare sul sito delle poste dove si trova la tua spedizione

Commenta

grazie jocker, infatti sto controllando proprio da li, ma da due settimane non è partita ancora dalle poste a p.za s. silvestro

Commenta

Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggio
                    grazie jocker, infatti sto controllando proprio da li, ma da due settimane non è partita ancora dalle poste a p.za s. silvestro
                    In realtà il servizio di tracciatura via internet lascia un po' a desiderare...ti consiglio di fare il numero verde delle poste(mi sembra 803160) e seguire le istruzioni...magari parlando con un operatore che ti darà notizie più aggiornate

Commenta

che prontezza nella riposta! grazieeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X