annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la domanda in facsimile o in carta libera?

Ma la domandina la riscrivete voi in word utilizzando il fac simile come modello o compilate il fac simile?

ps: scusate ma a volte mi perdo nelle cose stupide...

Commenta

Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggio
      Ma la domandina la riscrivete voi in word utilizzando il fac simile come modello o compilate il fac simile?

ps: scusate ma a volte mi perdo nelle cose stupide...
      Io word.

Commenta

grazie per la rispo

Commenta

si può utilizzare anche il facsimile!

Commenta

dichiarazione dei titoli

ciao ragazzi, volevo sapere se quando nella domanda sotto la dicitura dichiarazioni si indicano i titoli si devono anche indicare i ripettivi punti (2.00, 1.50, 0.50 etc...). Grazie attendo risposta.

Commenta

Originariamente inviato da tarty Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, volevo sapere se quando nella domanda sotto la dicitura dichiarazioni si indicano i titoli si devono anche indicare i ripettivi punti (2.00, 1.50, 0.50 etc...). Grazie attendo risposta.

assolutamente NO!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                1) devi scrivere gli estremi del documento di riconoscimento

2) scriverò anche quello, userò una busta per raccomandata grande per far rientrare tutto e scrivere tutto senza patemi d'animo
                io ho allegato anche l'attestazione del bolletino ma non ho capito dove devo scrivere gli estremi del mio documento d'identità?

Commenta

nelle dichiarazioni della del modulo della domanda cosa dovrei scrivere?

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                    io ho riscritto la domanda inserendo solo i punti che mi interessavano,poi x i titoli ho aggiunto 1 altro punto scrivendo"dichiara di essere in poessesso di uno dei titoli di merito di cui all'art.3 del bando" e li ho citati con gli opportuni riferimenti.credo sia ugualmente giusto.x la busta ho usato quella un pò + grande in cui mi è entrato tutto,anche la dicitura.fra raccomandate e tasse ho speso 60 euro,sigh!! speriamo nn vadano perduti come al solito sti soldi!!
                    ciao io sto preparando la busta per la raccomandata ma hai inserito utto sulla facciata iniziale della busta o hai inserito la dicitura dietro, e poi hai messo anche il tuo indirizzo sulla busta?grazie

Commenta

ciao a tutti, credo che bisognerebbe maneggiare il file pdf ed estrapolarlo in word anche se azzeccando il font si può fare più facilmente!

Commenta

Sto operando...
                      X