annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa avete scritto nella causale del bollettino di cc postale?

Commenta

appello per tutti del forum!!!

ciao a voi tutti!!!!
      vorrei chiedere una gentilezza a qualcuno di voi;
      come trasformo il facsimile della domanda in un documento word visto che è in pdf?io non ci sono riuscita; spero qualcuno mi aiuti!!!!

Commenta

Nel bando per Istruttori di Polizia Municipale non trovate anche voi delle discrepanze tra quanto scritto nell'art. 2 riguardo a cosa deve essere scritto nella domanda di concorso e il fac-simile?

1) Mentre l'art. 2 fa riferimento, al 4° punto, a tutti i requisiti previsti dall'art. 1 del bando il fac simile fa solo riferimento al requisito del titolo di studio e dell'elevazione dell'età.

2) Al punto 5 dell'art. 2 si fa riferimento al fatto che nella domanda bisogna avere un'età inferiore a 18 anni e non superiore ai 36 oppure di avere diritto alla elevazione dell'età. Nel bando invece si fa riferimento soltanto a quest'ultima.

Potete illuminarmi?

Commenta

Beh ho notato anche io che rispetto al bando, nel fac simile non c'è niente sulle condizioni fisiche.

Due domande:
          ma le parti che non interessano (tipo se non si hanno handicap, ecc) conviene toglierle o lasciarle e sbarrare a scanso di equivoci?

Qualcuno può gentilmente indicare la causale dei versamenti?

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
            Beh ho notato anche io che rispetto al bando, nel fac simile non c'è niente sulle condizioni fisiche.

Due domande:
            ma le parti che non interessano (tipo se non si hanno handicap, ecc) conviene toglierle o lasciarle e sbarrare a scanso di equivoci?

Qualcuno può gentilmente indicare la causale dei versamenti?

le parti che nn interessano le ho eliminate
            per la causale ho fatto una "sintesi"xrchè la dicitura intera nn ci entra!

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              le parti che nn interessano le ho eliminate
              per la causale ho fatto una "sintesi"xrchè la dicitura intera nn ci entra!
              Ok. Altre persone mi hanno detto lo stesso; togliere le parti non necessarie e per quanto riguarda la causale fare come dici tu.
              Es: tassa concorso per il conf. di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo

già così devi scrivere piccolo
              però almeno si capisce il tipo di concorso

Commenta

ciao a tutti..volevo sapere se oltre alla fotocopia del documento di identità devo allegare l'originale o la fotocopia del bollettino pagato? e sul bolletino cosa devo scrivere sulla "causale"?
                ringrazio a chi mi potrà rispondere

Commenta

Calma tanto nel 2012 il mondo cesserà di esistere.

Commenta

nessuno che mi può rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, volevo chiedervi una piccola informazione. Ho visto che la scadenza per la presentazione della domanda è, per tutti i bandi, il 25 marzo. Siccome su tutti i bandi c'è scritto che al momento della presentazione della domanda come requisito bisogna avere una laurea, io che sono laureando (triennale) e discuto la tesi tra il 29 e il 31 marzo, posso presentare lo stesso la domanda entro il 25? O rimango fregato per quei pochi giorni che trascorroo tra la scadenza del bando e la discussione della tesi???
                      Il 25 marzo occorre avere tutti i requisiti richiesti nel bando.

Commenta

Sto operando...
                      X