Grazie e facci sapere presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 4 Geologi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggioCiao superprunz grazie per averci risposto. Siccome al momento sei l'unico ad aver dato segni di vita ti stiamo un pò tartassando.
Ci sarebbe molto utile avere approfondimenti precisi sulla seconda prova, sulla quale ci sono maggiori dubbi.
Bisogna fare un tema su un argomento di normativa specifica per l'indirizzo (nel nostro caso ingegneristico), se ho capito bene.
Ci illuminerebbe se facessi un esempio di traccia o se confermassi l'esempio che ti faccio ora io.
Non so... era del tipo "Descrivere dettagliatamente l'organizzazione ed il funzionamento del Comitato di coordinamento e armonizzazione dei programmi di cartografia geologica e geotematica"?
Ci siamo come idea??
ho letto il bando relativo a voi ingegneri, e ho visto che il tema della seconda prova verterà su qeusti argomenti :
La seconda prova scritta consisterà nella redazione di un elaborato su un argomento riguardante le seguenti materie: legislazione in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture; legislazione urbanistica ed edilizia; legislazione in materia di tutela ambientale; legislazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al D.lgs. n. 81 del 9 aprile 2008; normativa tecnica per la progettazione strutturale ed impiantistica di opere pubbliche.
di conseguenza per voi ingegneri la seconda prova verterà più sulla normativa, quindi preparatevi su questi argomenti
Commenta
Commenta