annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 4 Geologi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Geologiiiiiiiiiiiiiiii aiutateciiiiiiiiiiiiiiiii

Dove siete? state facendo indagini, carotaggi e perforazioni?
    Ci servirebbe avere qualche informazione circa gli scritti che avete fatto! Come sono strutturate le domande? In cosa consiste la seconda prova??
    Se qualcuno legge il forum risponda. Grazie 1000!

Commenta

Originariamente inviato da jacaranda Visualizza il messaggio
      Geologiiiiiiiiiiiiiiii aiutateciiiiiiiiiiiiiiiii

Dove siete? state facendo indagini, carotaggi e perforazioni?
      Ci servirebbe avere qualche informazione circa gli scritti che avete fatto! Come sono strutturate le domande? In cosa consiste la seconda prova??
      Se qualcuno legge il forum risponda. Grazie 1000!
      Geologi vedete di rispondere alla mia amica jacaranda che mi in***** sennò!!!!

Commenta

scusate a cosa vi serve sapere in cosa consiste la seconda prova, non lo capisco proprio

Commenta

Per avere un'idea di ciò che si intende per "elaborato"...tutto qua! Siete gli unici ad aver sostenuto le prove scritte e vostre indicazioni sarebbero preziose, tutto qua!

Commenta

ma già gli scritti ci sono stati, c'è un altro concorso per geologi ?

Commenta

Ci sono stati a Febbraio.

Commenta

deside io ho fatto gli scritti e sono passato al primo, tu quale concorso devi fare ?

Commenta

Quello da ingegneri...il primo scritto dovrebbe avere la stessa modalità del vostro e il secondo un elaborato, ma navighiamo tutti un po' nel buio. Tu ci puoi dare delle indicazioni maggiori? Grazie mille!

Commenta

Noi abbiamo avuto il titolo di un argomento da sviluppare come un tema, ma sicuramente voi avrete qualcosa di più progettuale supppongo

Commenta

L'aggiornamento di una legge?
                      Io sono un ingegnere geotecnico quindi sono molto vicino a voi come campo non so se sarà qualcosa di progettuale, perchè siamo tutti ingegneri con specializzazioni diverse!

Commenta

Sto operando...
                      X