Biblioteca Nazionale Centrale in Via del Castro Pretorio. E' da un po' che non ci vado ma mi sembra che per entrare ti debba fare una tessera magnetica direttamente all'ingresso. Basta un documento d'identità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioBiblioteca Nazionale Centrale in Via del Castro Pretorio. E' da un po' che non ci vado ma mi sembra che per entrare ti debba fare una tessera magnetica direttamente all'ingresso. Basta un documento d'identità.
grazie! ma sai se è possibile una connessione wi-fi col pc personale? ri- grazie! :-)
Commenta
-
mmm... non credo. Le postazioni per collegarsi col pc ci sono ma sulla connessione wi-fi non ci spererei.
Sappi che all'interno della biblioteca non puoi portare con te zaini, borse o buste. Dovrai lasciare l'ingombro nell'apposito armadietto. Se devi portarti dietro penne, taccuini, o simili, sarai dotato di apposita busta trasparente in cui infilare il tutto. E' scomodissimo ma almeno sapendolo prima saprai come regolarti.
Prego, non ce di che.
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggiommm... non credo. Le postazioni per collegarsi col pc ci sono ma sulla connessione wi-fi non ci spererei.
Sappi che all'interno della biblioteca non puoi portare con te zaini, borse o buste. Dovrai lasciare l'ingombro nell'apposito armadietto. Se devi portarti dietro penne, taccuini, o simili, sarai dotato di apposita busta trasparente in cui infilare il tutto. E' scomodissimo ma almeno sapendolo prima saprai come regolarti.
Prego, non ce di che.
grazie per le info! mi sa che è meglio non andarci: avrò uno zaino, la borsa per il pc e la borsetta! mi sa che non mi fanno entrare con tutta 'sta roba! ... e mi sa anche che mi toccherà studiare al macdonald's della stazione... hahahahahha!!!! :P
Commenta
-
Beh, puoi lasciare tutto negli armadietti custoditi all'ingresso, di cui ti daranno la chiave, e portare con te solo il pc e l'immancabile busta trasparente dove mettere il necessario... sì, lo so, è scomodo ma la puzza di fritto del McDonald che ti impregna i capelli e i vestiti non è da meno...
E poi è proprio a due fermate di bus dalla stazione. Volendo ci arrivi pure a piedi. Sennò, in alternativa, potresti andare nella biblioteca di qualche facoltà universitaria. La Sapienza è proprio lì vicino, a 5-6 fermate dalla stazione.
Vedi tu come ti è più comodo.
Ciao!
Commenta
-
Ciao a tutti, vendo i seguenti i libri per i concorsi al Comune di Roma:
1) 50 Funzionari per i processi comunicativi e informativi – 10 €;
2) 150 istruttori nei servizi culturali, turistici e sportivi – 8 €;
3) Il concorso per bibliotecario. 200 quiz per il superamento della prova pratica – 8 €;
4) 43 Funzionari di biblioteca – 8 €;
5) Il test dei concorsi per bibliotecario – Eserciziario – 4° edizione – 8 €;
6) Manuale del bibliotecario – 10 €.
Ideale il ritiro in zona, sono in provincia di Napoli. Buono studio a tutti!
http://img407.imageshack.us/img407/1982/yy88.jpg
Commenta
-
Vendo manuale concorso funzionari biblioteca...nuovo!
Ciao a tutti i fortunati che sono riusciti a superare la prova selettiva! Vendo NUOVO il seguente testo:
Concorso Comune di Roma - 43 Funzionari di biblioteca del Comune di Roma - Casa Editrice - Edizioni Simone PREFERIBILMENTE A PERSONE DI NAPOLI per evitare spese di spedizione (vendo a 20 euro). Contattetemi a pezzutichiara@libero.it
Commenta
Commenta