annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che schifo

Le domande sono diverse da quelle che si trovano nei testi che ho studiato.. e adesso devo imparare 3000 domande a memoria?? Mi sento un'idiota

Commenta

Originariamente inviato da annarella1986 Visualizza il messaggio
      Le domande sono diverse da quelle che si trovano nei testi che ho studiato.. e adesso devo imparare 3000 domande a memoria?? Mi sento un'idiota
      Se può consolarti, non sei l'unica a sentirti idiota.

Commenta

Beh che dire....
        l'unica consolazione è che come dice anche Cavalier errante, siamo tutti nella stessa barca alla fine e quindi questo handicap dell'aver studiato a vuoto è generalizzato e non solo per singole persone :-D
        In ogni caso, superato il primo impatto (peggio di una doccia fredda), devo dire che con buone tecniche e sufficiente memoria (ma spesso anche semplicemente logica), le domande iniziano a scorrere.
        Ovviamente con cose da rivedere e con domande che ancora non mi entrano in testa, in questi due giorni ho fatto le prime 400 e oggi conto di arrivare almeno a finire le 500 di diritto amministrativo :-D

Commenta

Ragazzi, io non so se a qualcuno di voi può interessare o conosce qualcuno che può darmi qualche dritta, ma ho intenzione di denunciare e far presente l'accaduto. So che ormai non serve a molto, ma qualcuno deve far emergere quanto stiamo passando. Se qualcuno ha qualche idea, me lo faccia sapere. Ciao a tutti

Commenta

ragazzi, ciao! sapete per caso quanto tempo avremo per rispondere e quante domande saranno?

Commenta

Originariamente inviato da marya79 Visualizza il messaggio
              ragazzi, ciao! sapete per caso quanto tempo avremo per rispondere e quante domande saranno?

60 domande in 40 minuti. :-)

Commenta

e qualcuno sa per caso l'attribuzione punteggio?
                cioè quanti punti per risposta corretta, quanti per nulla e quanti per sbagliata?

Commenta

Per ogni risposta esatta viene attribuito un punteggio di 0,5. Per ogni risposta errata o non data non si ha nessuna penalizzazione, quindi 0.

Commenta

Originariamente inviato da dadaumpa Visualizza il messaggio
                    Per ogni risposta esatta viene attribuito un punteggio di 0,5. Per ogni risposta errata o non data non si ha nessuna penalizzazione, quindi 0.
                    Il che equivale a dire: non ha senso lasciare risposte in bianco....

Commenta

cmq io sto imparando le domande e le risposte a memoria, visto che purtroppo sono uscite domande assurde, ma inizio a pensare che ci siano dei brogli perchè noto che è come se ci fossero delle tipologie di risposte e dei collegamenti mentali che tornano spesso, comese il test fosse stato costruito APPOSTA con questi espedienti....

Commenta

Sto operando...
                      X