annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata voce che stanno ridimensionando i posti di questo concorso e che se ne parla ad ottobre????.....fatemi sapere ......ciauzzzzz

Commenta

No nessuna voce...certo ancora neanche la valutazione titoli hanno pubblicato!!!

Commenta

Ma che cambiano le regole a partita in corso???

Commenta

Deside e mediterranea storiche frequentatrici del forum...quali sono nella batteria di 100 domande i num delle domande uscite alla prova? Me ne sfugge una. Confido in voi

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
            Deside e mediterranea storiche frequentatrici del forum...quali sono nella batteria di 100 domande i num delle domande uscite alla prova? Me ne sfugge una. Confido in voi
            Stocco!! scusa il ritardo nella risposta!......io i numeri non li ricordo!!! però ricordo che ci stava un inutile Direttore di Direzione....i Permessi Brevi......e poi non so cos'altro.....ho rimosso....ma tu stai studiando??

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
              Stocco!! scusa il ritardo nella risposta!......io i numeri non li ricordo!!! però ricordo che ci stava un inutile Direttore di Direzione....i Permessi Brevi......e poi non so cos'altro.....ho rimosso....ma tu stai studiando??
              Ok non ti preoccupare, mi fa piacere che nn sono l unico smemorato . Cmq no non sto studiando. Ho seri problemi di tempo per motivi di lavoro. Poi ho un altro problema...se non vedo le date non mi sale l adrenalina e non riesco ad impegnarmi. Però mi sa che in ogni caso ad inizio aprile comincio a rileggermi qualche norma, in particolare mi sa contratti pubblici, norme su Roma capitale e urbanistica. Le altre cose le vedo meno papabili sull orale. Poi magari sbaglio, ma nn avrò tempo di studiare tutto. Ciaoooo

Commenta

Attenzione! E' stato approvato il nuovo statuto del comune di Roma, al momento la notizia sta in primo piano sul sito del comune
                Roma Capitale | Sito Istituzionale
                Fra le altre: "La nuova “costituzione” del Campidoglio prevede tra l'altro la diminuzione dei
                consiglieri da 60 a 48, dei Municipi da 19 a 15"

...........mi sa che le voci hanno qualcosa di veritiero.....

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                  Attenzione! E' stato approvato il nuovo statuto del comune di Roma, al momento la notizia sta in primo piano sul sito del comune
                  Roma Capitale | Sito Istituzionale
                  Fra le altre: "La nuova “costituzione” del Campidoglio prevede tra l'altro la diminuzione dei
                  consiglieri da 60 a 48, dei Municipi da 19 a 15"

...........mi sa che le voci hanno qualcosa di veritiero.....
                  ma il numero dei consiglieri non era definito da legge dello stato...e non dagli statuti!?!?! una delle poche domande dei quiz che ricordo ancora...annamo bene!!!

Commenta

Ma il cambiamento del loro Statuto non penso che abbia che fare con il nostro concorso, no?
                    Stocco anche io ho difficoltà a ricordare e sono nella tua stessa situazione in quanto a preparazione dell'orale...quando sono incerta sul fatto che studiare possa davvero essere utile, vista l'incertezza degli scritti, fatico a concentrarmi!
                    Quello che mi preoccupa, invece, è che stanno uscendo quasi tutte le valutazioni titoli...e la nostra?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      Ma il cambiamento del loro Statuto non penso che abbia che fare con il nostro concorso, no?
                      Stocco anche io ho difficoltà a ricordare e sono nella tua stessa situazione in quanto a preparazione dell'orale...quando sono incerta sul fatto che studiare possa davvero essere utile, vista l'incertezza degli scritti, fatico a concentrarmi!
                      Quello che mi preoccupa, invece, è che stanno uscendo quasi tutte le valutazioni titoli...e la nostra?
                      Ciao deside, vero.....manca la valutazione dei titoli x noi e x pochissimi altri.....ma poi,una volta uscita,quando verranno pubblicati i risultati?dopo quanto??

Commenta

Sto operando...
                      X