Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata voce che stanno ridimensionando i posti di questo concorso e che se ne parla ad ottobre????.....fatemi sapere ......ciauzzzzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggioDeside e mediterranea storiche frequentatrici del forum...quali sono nella batteria di 100 domande i num delle domande uscite alla prova? Me ne sfugge una. Confido in voi
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioStocco!! scusa il ritardo nella risposta!......io i numeri non li ricordo!!! però ricordo che ci stava un inutile Direttore di Direzione....i Permessi Brevi......e poi non so cos'altro.....ho rimosso....ma tu stai studiando??
Commenta
-
Attenzione! E' stato approvato il nuovo statuto del comune di Roma, al momento la notizia sta in primo piano sul sito del comune
Roma Capitale | Sito Istituzionale
Fra le altre: "La nuova “costituzione” del Campidoglio prevede tra l'altro la diminuzione dei
consiglieri da 60 a 48, dei Municipi da 19 a 15"
...........mi sa che le voci hanno qualcosa di veritiero.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioAttenzione! E' stato approvato il nuovo statuto del comune di Roma, al momento la notizia sta in primo piano sul sito del comune
Roma Capitale | Sito Istituzionale
Fra le altre: "La nuova “costituzione” del Campidoglio prevede tra l'altro la diminuzione dei
consiglieri da 60 a 48, dei Municipi da 19 a 15"
...........mi sa che le voci hanno qualcosa di veritiero.....
Commenta
-
Ma il cambiamento del loro Statuto non penso che abbia che fare con il nostro concorso, no?
Stocco anche io ho difficoltà a ricordare e sono nella tua stessa situazione in quanto a preparazione dell'orale...quando sono incerta sul fatto che studiare possa davvero essere utile, vista l'incertezza degli scritti, fatico a concentrarmi!
Quello che mi preoccupa, invece, è che stanno uscendo quasi tutte le valutazioni titoli...e la nostra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioMa il cambiamento del loro Statuto non penso che abbia che fare con il nostro concorso, no?
Stocco anche io ho difficoltà a ricordare e sono nella tua stessa situazione in quanto a preparazione dell'orale...quando sono incerta sul fatto che studiare possa davvero essere utile, vista l'incertezza degli scritti, fatico a concentrarmi!
Quello che mi preoccupa, invece, è che stanno uscendo quasi tutte le valutazioni titoli...e la nostra?
Commenta
Commenta