annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti non è indicata la risposta esatta e in più mi sembrano più difficile delle domande delle preselettive purtroppo

Commenta

Era meglio che non li vedevo i quiz

Commenta

a me sembra che vertano prettamente sul diritto amministrativo con un pò di codice sui contratti

Commenta

O mio Dio! Ho appena visto quelle per Restauratore: sono veramente difficili! Con tanto di leggi alla mano per alcune non riesco a capire quale sia la risposta giusta.

Commenta

Ragazzi ho notato che nei quiz che hanno pubblicato per gli altri codici ci sono diversi errori che potrebbero trarre in inganno, ad esempio in quelli per Restauratori la domanda n. 12 chiede a chi compete l'assistenza giuridico-amministrativa secondo l'art. 97 c. 2 del Tuel, la risposta corretta sarebbe il Segretario Comunale/Provinciale ma tra le risposte che danno loro non c'è, o meglio c'è Segretario generale. Altro errore è alla domanda n. 05 dove la risposta corretta sarebbe la B se ci fosse scritto "..con esclusione della determinazione delle relative aliquote" e non "..delle relative tariffe". Come la mettiamo?

Commenta

caso volle beato te che riesci a trovare gli errori!!!!Io neanche riesco a capirle alcune!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                caso volle beato te che riesci a trovare gli errori!!!!Io neanche riesco a capirle alcune!!!
                Concordo con Deside.........per me alcune proprio incomprensibili...........e cmq ragà, la cosa pessima è che le 100 dell'archivio dei Restauratori sono diverse dalle 100 dell'archivio degli Esperti di Gestione e di quelli di Curatore Archeologo..........insomma....sarebbe pure quasi inutile vederle, tanto per noi saranno altre CENTO ulteriormente diverse...... Ne ho prese 10 a campione e ho controllato.
                Cmq difficili....moooolto per me!!!

Commenta

Si infatti io certo non mi studio i test degli altri profili altrimenti impazzisco e mi confondo...la vecchiaia fa brutti scherzi
                  E comunque il commento non è inerente sempre alla risposta giusta alla domanda, il che vuol dire che, se mai fossero 5 domande, bisogna aggiungerci altri 5 commenti su cose diverse!
                  Come ho detto, proverò a fare un enorme sforzo di memoria nei 10 giorni prima degli scritti e adesso mi concentro sulla seconda prova, escluse le NTC!!!!Proprio non capisco come abbiano potute inserirle!

Commenta

ragazzi ma voi alla seconda prova cosa vi portate?

Commenta

salve a tutti!

miiiii, avete già ricominciato col pianto?
                      su, su... anche alle preselettive dicevate che erano difficilissime. consolatevi che io ancora debbo ricominciare a studiare... voja de studia' sartame addosso! a proposito, conoscete qualche pillola o supposta che me la faccia venire?

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      Devono nominare tre persone credo...per i geologi due erano dirigenti del Comune di Roma (tecnico ed amministrativo) e uno un esperto Geologo!Nel nostro caso farà molta differenza, credo, la specializzazione dell'ingegnere che verrà nominato!
                      perché?
                      tanto mica sarà lui a scegliere i quesiti... non si era detto che la commissione può avvalersi di esperti esterni?

Commenta

Sto operando...
                      X