annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggio
    facciamo il 31! Così, invece dei testi di legge, portiamo pandoro e spumante!
    ci hai quasi preso!!!!io penso che a dicembre farò l'esame e a gennaio dallo psicologo....la stanno tirando troppo per le lunghe, io personalmente sono sfinita soprattutto a livello psicologico

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
      ci hai quasi preso!!!!io penso che a dicembre farò l'esame e a gennaio dallo psicologo....la stanno tirando troppo per le lunghe, io personalmente sono sfinita soprattutto a livello psicologico
      Questo succede perchè stai studiando da mesi e cominci ad accusare stanchezza.
      Io, che senza una data certa non riesco a toccare libro, ora mi sento carica per affrontare i prossimi 3 mesi di fuoco...spero di riuscire ad emulare il tour de force fatto per le preselezioni!

Commenta

Posada anche io sono una da tour de force...senza date mi deconcentro!!!Ora mi butterò a capofitto nello studio, ma resta il fatto che mi concentrerò molto più sulla seconda, perchè almeno per la prima c'è una linea guida e in quei 10 giorni faccio 24 ore su 24 emulando le preselettive!
        Inoltre, so che sono pesantissima, ma la commissione è possibile che sia la stessa?????
        Ultima modifica di Deside; 14-09-2012, 17:32.

Commenta

Ahahahha che bello ragazze mi fate morire da ridere!!!! Cmq siamo tutti sulla stessa barca, io continuo a leggere il Simone non saprei che altro fare . O potrebbe essere utile fare qualche quiz delle preselettive?!? Poi i commenti da fare alle giuste risposte devono essere brevi ma di che entità? Vabbè buona continuazione a tutti

Commenta

Breve per me è un rigo, massimo due!!!!Chissà quanto tempo avremo per l'una e l'altra prova...

Commenta

Allora... direi che siamo abbastanza dotati di fattore C..!! Le date sono perfette, se ora non studio, la sera prima di andare a letto mi prendo a cinturate x punizione!!!
              Penso di acquistare i testi di legge, vediamo cosa trovo in libreria, anche perchè, visto che si possono portare, sarebbe uno spreco non approfittarne.
              Per quanto riguarda il commento penso sarà max 4-5 righe e cmq molto dipende da quante domande ci danno, dicono non meno di 5, quindi significa >=5 e quindi potrebbero anche essere 20! chi può dirlo...
              Invece x la batteria di test mi sono fatta una proporzione e penso dovrebbero uscire max 100 domande, voi che ne pensate?

Commenta

Ma con le batterie di test ci forniranno anche le risposte esatte?

Commenta

Bella domanda!!!Credo e spero di si, visto che poi è lasciato a noi il commento dove si giocherà tutto il punteggio!!!Ragazzi ma con queste benedette norme tecniche che ci facciamo??????

Commenta

ragazzi avete saputo qualcosa su quanto potrebbe essere lo stipendio?

Commenta

Sicuramente faranno come la scorsa volta, risposta corretta quesito A

Roma Capitale | Sito Istituzionale

2) procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 87 posti nel profilo professionale di Ingegnere cat. D – posizione economica D1 - Famiglia Tecnica;

Martedì 11 dicembre 2012 ore 15,00 prima prova scritta

Mercoledì 12 dicembre 2012 ore 15,00 seconda prova scritta

Dal 1/12/2012 al 8/12/2012 - clicca qui per la procedura di accreditamento

Si precisa che la procedura di accreditamento andata a buon fine prescinde dall’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione, in fase di definizione, finalizzata alla verifica dei requisiti di ammissione previsti dal bando della procedura selettiva ed alla conseguente determinazione dei candidati ammessi ed esclusi.

L’archivio dei quesiti predisposti per la prima prova scritta sarà attivo dal 1/12/2012

Per le norme tecniche c'è poco da fare, non c'è soluzione. Io non farò nulla, già so che perderei tempo. In questo è sicuramente avvantaggiato chi progetta da anni (ammesso che escano le norme del suo settore)

Commenta

Sto operando...
                      X