annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pavolo se scrivevano in greco ci capivo di più!!!!!!!

Deseo benvenuta tra noi...come dice jacaranda sino ad 87 siamo tutti ben accetti, dopo di che procediamo con la soppressione

Commenta

Originariamente inviato da Deseo Visualizza il messaggio
      Salve a tutti voi,
      scusatemi se mi infilo nelle vostre conversazioni, mi sento inopportuna per questo ...
      e perché inopportuna? mi pare che sei sulla nostra stessa barca, quindi benvenuta!

Commenta

Comunque mannaggia ai geologi!!!!che stanno a fare che nessuno risponde su come è stata la prima prova? Già tra geotecnici e geologi non corre buon sangue, ma se non risponderanno d'ora in poi li butto nei sondaggi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
          Pavolo se scrivevano in greco ci capivo di più!!!!!!!Deseo benvenuta tra noi...come dice jacaranda sino ad 87 siamo tutti ben accetti, dopo di che procediamo con la soppressione
          mi pare una più' che saggia deliberazione del consiglio dei senior del forum!!!

Commenta

Domandone di inizio giornata: Ma secondo voi quanti dei 872 si presenteranno alla prima prova? tutti? o qualcuno no?
            Volevo fare una considerazione statistica per darmi una pseudo-risposta (i trip mentali stanno diventando troppi!!!), ma ad esempio nella parte riservata ai geologi sono stati sostituiti i risultati delle preselettive con la prova scritta, quindi non ho potuto vedere in quanti hanno superato la prova preselet e quanti di questi sono poi andati a fare lo scritto...

@Pavolo: "determinando l'inserimento degli atti conseguenti nella gerarchia delle fonti" ... tradotto significa che se devo commentare così le risposte...mi sento male!!!
            Ultima modifica di jacaranda; 18-05-2012, 09:28.

Commenta

Secondo me non si presenteranno tutti...una cosa è imparare 1670 domande a memoria, un'altra studiare per queste maledette prove scritte! Molti fanno lavori molto serrati come orari e non è semplice studiare di sera o di notte (includendo impegni famigliari). Altra domandona di inizio giornata: ma non è che le prove saranno già i primi di settembre????

Commenta

ragazzi ma la legge sugli espropri è tema d'esame?

Commenta

Secondo me è uno dei cardini della seconda prova scritta!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                    Secondo me non si presenteranno tutti...una cosa è imparare 1670 domande a memoria, un'altra studiare per queste maledette prove scritte! Molti fanno lavori molto serrati come orari e non è semplice studiare di sera o di notte (includendo impegni famigliari). Altra domandona di inizio giornata: ma non è che le prove saranno già i primi di settembre????

miiiiiiiiiiiiiiiii quante domandeee!!! .....si spreca troppa energia a pensare tutte ste cose ragazzi!!
                    cmq non credo subito, cioè i primi di settembre.....perchè credo inizieranno con le figure che ci son state prima di noi....poi non so....tutto può essere......e state certi che non saremo tutti gli 872......secondo il mio pronostico meno di 600-650

Commenta

strano perché il bando non la cita (legge sugli espropri) e mi sembra che neanche nella la banca dati dei quiz c'era..

Commenta

Sto operando...
                      X