annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricevuta di ritorno

Ciao!
    A me ancora non è arrivata e ho inoltrato la domanda il 20 marzo. Comunque sto notando che è un problema comune e sono abbastanza tranquilla (ancora).
    Sto iniziando a studiare per il concorso in questi giorni ( sul manuale edito da Maggioli che non mi sembra male). Sono argomenti molto distanti dalla mia laurea in telecomunicazioni ma qualunque sarà l'esito del concorso sarà stato interessante studiarli.
    Un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Grazie Prunella,
      mi rincuori!!! Io ancora non ho iniziato a studiare, ma mi ci metterò presto ed anch'io pensavo di utilizzare il manuale, almeno in partenza..
      In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

finalmente la ricevuta di ritorno!

Ciao!
        Oggi è arrivata la tanto attesa ricevuta che riportava sia la data dell'accettazione all'ufficio postale (20 marzo) sia la data del ricevimento all'ufficio concorsi (27 marzo). Spero che sia tutto ok.
        E voi che raccontate? avete già cominciato a studiare? io sono intenta a leggere il manuale della Maggioli, in particolare la prima parte sull'urbanistica. Mi sono prefissata di terminare la prima lettura del manuale entro giugno e poi ripartire con la memorizzazione vera e propria e eventuali approfondimenti. Non sono riuscita a capire se il manuale comprende tutti gli argomeni richiesti dal concorso oppure tralascia qualcosa il cui materiale dobbiamo reperire in altro modo, voi sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Commenta

Ciao,
          anche a me ieri è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata...ora non resta che studiare!!!
          A risentirci,buon lavoro a tutti!

Commenta

Ciao a tutti

Parteciperò molto probabilmente a questo concorso (se si farà).
            Volevo sapere se voi studierete dal testo della maggioli o quello della de simone? (che fra l'altro ho visto che nn è ancora pronto).
            Grazie.

Commenta

ho preso il testo della maggioli e mi sembra buono

Commenta

Per Nico

Grazie per la risposta, mi sa che prenderò anche io quello!

Commenta

Cia a tutti

Mi piacerebbe sapere se ci sono altri ing del settore dell'informazione che hanno intenzione di partecipare a questo concorso....non vorrei essere l'unica!

Commenta

Originariamente inviato da Nadia01 Visualizza il messaggio
                    Mi piacerebbe sapere se ci sono altri ing del settore dell'informazione che hanno intenzione di partecipare a questo concorso....non vorrei essere l'unica!

eccolo! iscritto e in attesa che sia pronto il testo de simone che mi dicono sia migliore

Commenta

Ciao Carlotto

Meno male nn solo l'unica pazza.
                      Certo le materie non ci appartengono tanto...mah..Speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X