annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Per ulteriori chiarimenti potete contattare il Contact Center di Roma Capitale ChiamaRoma " 060606 "oppure scrivere all'indirizzo infoconcorsi@comune.roma.it "

Che dite proviamo a preparare una email per chiedere delucidazioni sullo scritto? Se volete io provo ad abbozzarla.

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      "Per ulteriori chiarimenti potete contattare il Contact Center di Roma Capitale ChiamaRoma " 060606 "oppure scrivere all'indirizzo infoconcorsi@comune.roma.it "

Che dite proviamo a preparare una email per chiedere delucidazioni sullo scritto? Se volete io provo ad abbozzarla.
      sì, vai!

a parte che io proverei anche a chiamare, cmq sono per tentare prima con un'email!

Commenta

"Gentile Ufficio Concorsi,

scrivo in merito alla procedura selettiva per 87 posti da Ingegnere al Comune di Roma.
        Alla luce dell'esito positivo della mia prova preselettiva, sono adesso impegnata nella preparazione delle prove scritte.
        Mi permetto, pertanto, di chiedere se fosse possibile avere maggiori delucidazioni sul loro svolgimento, ovvero:

1) le cinque domande della prima prova scritta saranno estratte dalla batteria di quiz pubblicata per la prova preselettiva?
        2) è possibile specificare cosa si intende per "elaborato" in merito alla seconda prova e, sempre per la medesima, c'è la possibilità che vengano pubblicati dei fac-simile?
        3) essendo le specializzazioni degli ammessi alle prove scritte estremamente eterogenee, ci saranno più tracce per la seconda prova scritta, ciascuna relativa ad un ramo preciso dell'ingegneria?
        4) è possibile portare in sede d'esame FOTOCOPIE non scritte o commentate delle normative legislative richieste?

Grazie mille per l'attenzione e, scusandomi per il disturbo, porgo cordiali saluti."

Che ne pensate??Mi mandano a quel paese????

Commenta

Deside ho letto la bozza è okkkkkkkkkkkkkk
          Metti oltre a Fotocopie anche "e/o Leggi scaricate (quindi stampate) dal sito istituzionale di Roma Capitale"

Speriamo rispondano almeno in parte....

Noi donne è vero siamo le + ansiose

Commenta

anche secondo me può andar bene!
            una cosa sola, però... forse sarebbe il caso farla a nome di tutti, sicuramente verrebbe presa in maggiore considerazione!

Commenta

Potrei aggiungere una frase tipo "anche a nome di molti altri colleghi ammessi alle prove scritte"...

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                Potrei aggiungere una frase tipo "anche a nome di molti altri colleghi ammessi alle prove scritte"...
                ma io farei anche il riferimento a questo forum, dicendo esattamente quanti siamo e CHI siamo... tutti quelli che sono d'accordo, ovviamente! per quanto mi riguarda non avrei nessun problema a fartici mettere il mio nome e cognome reale, magari inviandotelo in pvt se questo forum lo consente...
                sarebbe ancora più credibile e degna di considerazione!

insomma ragazzi... la cosa è molto importante, io sono aperto a tutto... decidete voi...

Commenta

E allora aspetto ad inviarla e sentiamo cosa dicono gli altri in merito.
                  Io ovviamente il mio nome e cognome alla fine l'ho messo...decidete voi se fare una cosa più personale!

Commenta

Io credo che sia a nome di solo uno o di più la risposta sarà la stessa ovvero che ogni comunicazione ufficiale verrà data con pubblicità sul sito... magari mi sbaglio. In ogni caso per cortesia risponderanno anche alla sola e-mail di Deside, non penso che faranno finta di nulla cestinandola.
                    Io sono d'accordo x tentare ma penso che non otterremo nulla.

Commenta

La risposta non sarà esclusivamente a me, questo è ovvio. Io spero di smuoverli per tempo, affinchè mettano qualche avviso sulle prove scritte nel sito di Roma Capitale adesso e non a ridosso delle prove stesse.

Commenta

Sto operando...
                      X