annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi....parteciperò al concorso del 15 maggio...2° turno. Ho cominciato praticamente adesso a studiare...sul Simone. Secondo voi...in particolare per chi ha già fatto altri concorsi pubblici...quanto tempo passa tra la prova preselettiva e quella scritta?
    Ho visto che siamo stati ammessi in 5700 circa...bisognerà vedere quanti se ne presentano dopo 2 anni!!!
    Grazie e saluti a tutti

Commenta

ciao, ho fatto il concorso ieri e ci hanno comunicato che le date per le prove scritte saranno pubblicate il 27/07 ....sempre che non ci siano rinvii :-)

Commenta

Originariamente inviato da xyz.master Visualizza il messaggio
        ciao, ho fatto il concorso ieri e ci hanno comunicato che le date per le prove scritte saranno pubblicate il 27/07 ....sempre che non ci siano rinvii :-)
        grazie per l'info...ma che concorso hai fatto il 19?

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
          Ciao Stocco.....anche io secondo tuno ) di dove sei e che tipo di ingegnere sei? civile, elettronico....????

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
            Ciao Stocco.....anche io secondo tuno ) di dove sei e che tipo di ingegnere sei? civile, elettronico....????
            ciao mediterranea...sono di Messina e sono ingengere civile. siamo dirimpettai mi pare...!!?!?

Commenta

ciao mediterranea...sono di Messina e sono ingengere civile. siamo dirimpettai mi pare...!!?!?
              ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!!!! e tu come lo sai??? lo avevo scritto in passato??? si si dirimpettati....forza e coraggio.....proviamoci

Commenta

Ciaoo Stocco anche io sono al 2° turno ma gioco in casa!!vi aspetto a Roma!
                Buono studiooo

Commenta

197 esperti in informatica e telematica....ho scritto solo per dare un'informazione sulle tempistiche

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                    ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii!!!!!! e tu come lo sai??? lo avevo scritto in passato??? si si dirimpettati....forza e coraggio.....proviamoci
                    ho letto tutto il forum...e l'avevo notato!!!...ma si dai proviamoci!!!

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                    Ciaoo Stocco anche io sono al 2° turno ma gioco in casa!!vi aspetto a Roma!
                    Buono studiooo
                    Grazie per l'ospitalità

Originariamente inviato da xyz.master Visualizza il messaggio
                    197 esperti in informatica e telematica....ho scritto solo per dare un'informazione sulle tempistiche
                    ok arigrazie!!!...spero ti sia andato bene!!!

Commenta

Ciao ragazzi, anch' io sto al secondo turno. Un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X