annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono uscite le date dell'orale !!!!! avranno inizio luned' 10 settembre 2013 e termineranno mercoledì 17 ottobre 2013 !!!! Lettera estratta "S" !!!! In bocca al lupo a tutti !!!!

Commenta

Non ci posso credere. non immaginavo così presto.

Commenta

IN MEZZO AL MARE MAGNUM DI COSE CHE NON SO E NON FARO' MAI A TEMPO A STUDIARE VI CHIEDO:
        ha senso leggersi/studiarsi il regolamento edilizio del comune di roma???

grazie a chiunque vorrà fornire un consiglio... io non so da dove cominciare. ci sono cose che mi turbano come non avere idea di cosa studiare dei 300 e+ art. del Dlgs 152 2006.... o quale parte delle NTC2008...o cosa esattamente sugli impianti... chi sta peggio di me?

Commenta

Sará un caso che uscite le date si sono aperte le cateratte del cielo?
          @barbablu
          non facciamoci prendere dal panico. Una lettura allo statuto io la daró, molto veloce. Per le norme che non ho mai studiato x la professione mi aiuto molto con gli indici quindi quando vedo un pdf che parte con l'art.1 continuo a cercare. Ma a questo punto le ricerche dovrebbero essere giá finite.
          Che dire poi se non un banale STUDIARE.

in bocca al lupo a tutti

Commenta

@diesse in che senso "ti aiuti con gli indici"? : o

Commenta

Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio
              @diesse in che senso "ti aiuti con gli indici"? : o
              L'indice é uno schema dei contenuti.... aggiungo qualche info a matita e mi aiuto a ricordare.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
                Non ci posso credere. non immaginavo così presto.
                io ho quasi avuto un infarto stamattina...sono la 2 a fare gli orali.
                sappiate che vi ho voluto tanto bene, spero di arrivarci viva

Commenta

In bocca al lupo Floriana , anche noi ti vogliamo bene!

Commenta

che magno **** che ho avuto.... mi chiamo russo francesco... e sono il penultimo in assoluto a fare orali... meglio di così proprio non poteva andare....

Commenta

Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggio
                      io ho quasi avuto un infarto stamattina...sono la 2 a fare gli orali.sappiate che vi ho voluto tanto bene, spero di arrivarci viva
                      Floriana non vorrei essere al tuo posto però considera che con i primi in genere la commissione è più comprensiva.. Un grosso in bocca al lupo! Io sono in vacanza e meno male che ho controllato il forum! Io avrò l'orale il 1 ottobre ma nel frattempo sono usciti anche i risultati di un altro concorso su altre materie ovviamente la prova sarà lo stesso periodo... Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X