Sono uscite le date dell'orale !!!!! avranno inizio luned' 10 settembre 2013 e termineranno mercoledì 17 ottobre 2013 !!!! Lettera estratta "S" !!!! In bocca al lupo a tutti !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
IN MEZZO AL MARE MAGNUM DI COSE CHE NON SO E NON FARO' MAI A TEMPO A STUDIARE VI CHIEDO:
ha senso leggersi/studiarsi il regolamento edilizio del comune di roma???
grazie a chiunque vorrà fornire un consiglio... io non so da dove cominciare. ci sono cose che mi turbano come non avere idea di cosa studiare dei 300 e+ art. del Dlgs 152 2006.... o quale parte delle NTC2008...o cosa esattamente sugli impianti... chi sta peggio di me?
Commenta
-
Sará un caso che uscite le date si sono aperte le cateratte del cielo?
@barbablu
non facciamoci prendere dal panico. Una lettura allo statuto io la daró, molto veloce. Per le norme che non ho mai studiato x la professione mi aiuto molto con gli indici quindi quando vedo un pdf che parte con l'art.1 continuo a cercare. Ma a questo punto le ricerche dovrebbero essere giá finite.
Che dire poi se non un banale STUDIARE.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alesco83 Visualizza il messaggio@diesse in che senso "ti aiuti con gli indici"? : o
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggioNon ci posso credere. non immaginavo così presto.
sappiate che vi ho voluto tanto bene, spero di arrivarci viva
Commenta
-
Originariamente inviato da floriana78 Visualizza il messaggioio ho quasi avuto un infarto stamattina...sono la 2 a fare gli orali.sappiate che vi ho voluto tanto bene, spero di arrivarci viva
Commenta
Commenta