annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto tace.. Tutti sotto a studiare? Io ho ancora parecchia inerzia..

Commenta

Anche stavolta non riesco a toccare libro senza date certe, in più lavoro 11 ore al giorno, in più è piena estate... Secondo voi date papabili???

Commenta

Mmmm é il momento dei pronostici!
        Vediamo ... Lunedí no perché si devono ambientare...
        Martedí 20 agosto esce il calendario e gli orali iniziano lunedí 16 settembre...
        Lettera sorteggiata D... 12 - 15 esami al giorno

P.s. Fin ora i miei pronostici sono sempre falliti.
        Se volete vi do anche tre numeri a gratis 8 31 57 ovviamente sulla ruota di Roma

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
          Mmmm é il momento dei pronostici!
          Vediamo ... Lunedí no perché si devono ambientare...
          Martedí 20 agosto esce il calendario e gli orali iniziano lunedí 16 settembre...
          Lettera sorteggiata D... 12 - 15 esami al giorno

P.s. Fin ora i miei pronostici sono sempre falliti.
          Se volete vi do anche tre numeri a gratis 8 31 57 ovviamente sulla ruota di Roma
          UAHAUAHAUAHAUAHAAHAUAHAUAHAUAHAUA......SI VEDE CHE IL SOLE DA I PRIMI EFFETTI!!!
          Il mio rponostico è che prima del 2 settembre non si saprà nulla.....quindi, aggiungiamo 20 gg di minimo preavviso....facciamo che dal 25 settembre inizia il valzer ......12 al giorno......vi piace???

Commenta

Buongiorno ragazzi!Nemmeno io ho inziato..a parte aprire il libro e capire come procedere....Il programma è tanto e il caldo, il lavoro e la stanchezza sono tutti fattori ostacolanti!Non faccio pronostici..ma a settembre sapremo sicuramente il calendario.

Commenta

Ahahahhah ...grazie Diesse!!!

Commenta

Il sito è stato down per tutta la giornata... mi sono sentita persa senza i miei compagni di... ventura!!!
                Speriamo che non facciano il blitz con gli orali comunicandoli a metà di agosto... anche perchè io voglio fare le vacanzeeee!!!!

Commenta

Punto su diesse!!!

Commenta

di questo passo arriveremo a dicembre... -.-

Commenta

Che il Signore ti ascolti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X