annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi riferivo specificamente al fatto che molti in metropolitana commentavano di aver terminato il tema all'aggiudicazione dell'opera..ma era solo un pour parler!
    Non so neanche che significa dietrologie... :P

Commenta

Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggio
      Mi riferivo specificamente al fatto che molti in metropolitana commentavano di aver terminato il tema all'aggiudicazione dell'opera..ma era solo un pour parler!
      Non so neanche che significa dietrologie... :P

Ho visto l'elenco numerico solo ora e anche per me paura, paura paura!
      E' stata una sorpresa ormai non ci speravo più che uscisse a luglio... meno male però così potremo iniziare a organizzarci in un modo o nell'altro! Io ho contato 221 che non hanno superato (compreso rinunce ecc.)
      Oggi ho fatto anche l'accesso al primo scritto grazie all'indicazione di Diesse e veramente l'unico segno era il voto.. ma..
      In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

ragazzi scusatemi.....ma mi sa che l'abo pretorio ha qualcosa contro di me .......non mi fa accedere!! mi scrivereste il link? grazieeeeeeeee

Commenta

@mediterranea

Roma Capitale | Sito Istituzionale

non garantisco che funzioni... Scrivo dal cellulare

Commenta

@mediterranea
            Prova a digitare su google: risorse umane comune di roma e prendi il primo link che ti esce, che dovrebbe essere "Dipartimento risorse umane ......". Scorrendo molto verso il basso, nel riquadro in cui era presente la prima valutazione con l'accesso agli atti, puoi trovare anche la seconda.
            Buona ricerca!

Commenta

vendo "i concorsi del comune di roma" Malgioglio -- 2° ed 2012 a 15 euro completamente nuovo. se interessati contattatemi a norbska@hotmail.com

Commenta

Si, vabbè ma che ci vuole ad abbinare i nomi ai numeri? Se mi danno i faldoni glielo faccio io in un giorno compresa la scansione per l'accesso agli atti on line

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                  Si, vabbè ma che ci vuole ad abbinare i nomi ai numeri? Se mi danno i faldoni glielo faccio io in un giorno compresa la scansione per l'accesso agli atti on line
                  non è facile in concomitanza con la sagra della tellina

Commenta

Speriamo che domani escano...

Commenta

Buongiorno colleghi! L'attesa è diventata, almeno per me, estenuante. Il mio ottimismo, che fino a qualche giorno fa era in me, si è trasformato nel pessimismo più totale. Ma poi penso che ho preso tutto come un gioco e, comunque vada, sarà un'esperienza da ricordare e raccontare. Buona giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X