annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto qualche commento sul forum di ********** dove gli architetti di questo concorso sono stati più partecipativi:
    a parte un po' di veleno che si scambiano senza lesinare, sembra che si siano scambiati le risposte commentate sul forum nella fase di preparazione... quindi se hanno potuto copiare tutti o quasi dallo stesso files forse l'appiattimento del risultato se lo sono cercato. Forse.

Commenta

Ma tutti???? A me sembra stranissimo!

Commenta

non è politico, perché sarebbero tutti 7,3. per me vogliono farselo annullare. nel frattempo è già passata qualche ora, se fosse un errore avrebbero tolto il pdf. boh

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
        Ho letto qualche commento sul forum di ********** dove gli architetti di questo concorso sono stati più partecipativi:
        a parte un po' di veleno che si scambiano senza lesinare, sembra che si siano scambiati le risposte commentate sul forum nella fase di preparazione... quindi se hanno potuto copiare tutti o quasi dallo stesso files forse l'appiattimento del risultato se lo sono cercato. Forse.
        ma dai, diesse. io non ho copiato e neanche quelli che erano in prima fila con me, questo è sicuro. mica abbiamo consegnato 1177 fotocopie. io mi sono preparato le risposte da solo
        Ultima modifica di Lenny_Nero; 23-04-2013, 15:48.

Commenta

Concordo sulla stranezza dell'evento.

Commenta

@Lenny_Nero

il tuo compito potrebbe verosimilmente rispecchiare un voto tra 7.0 e 7.3 ?

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
              @Lenny_Nero

il tuo compito potrebbe verosimilmente rispecchiare un voto tra 7.0 e 7.3 ?
              no, di più. noi comunque avevamo una seconda prova molto selettiva, pensata evidentemente per impallinarci. era molto difficile, tanto che la regione lazio aveva emanato una circolare per spiegare ai comuni come procedere in quel caso. molti di noi si sono alzati e se ne sono andati.

Commenta

Per il concorso ingegneri, invece, la seconda prova era fin troppo generica. Ho sempre pensato che avrebbero sfoltito con la correzione della prima. Cmq la commissione degli architetti si è comportata in modo veramente strano.

Commenta

sono un architetto, e trovo assurdo che nessuno si senta di spiegarci qualcosa. Lo scritto era facile , per chi aveva studiato almeno, come me. Io non ho copiato. Ed ho risposto correttamente a tutte le domande, anche con commenti adeguati.
                  una mia collega ha sbagliato una domanda (1 su 5...in una prova facile, non e' poco!). io ho preso 7.3 lei 7.2...possibile?? non ha senso.
                  sul secondo scritto possono davvero fare come gli pare nella valutazione invece.

Commenta

ragazzi ciao!! sto apprendendo adesso di questo marasma relativo ai risultati degli architetti.......non mi apre il file, ma, se come dite voi, per loro il punteggio (anche se solo della prima prova) è stato sul 7.3, io mi chiedo......ma sono stati TUTTI SCARSI gli architetti???? perchè si passa con 7/10 o ricordo male??? .....7.3 è vicino al minimo

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                      ragazzi ciao!! sto apprendendo adesso di questo marasma relativo ai risultati degli architetti.......non mi apre il file, ma, se come dite voi, per loro il punteggio (anche se solo della prima prova) è stato sul 7.3, io mi chiedo......ma sono stati TUTTI SCARSI gli architetti???? perchè si passa con 7/10 o ricordo male??? .....7.3 è vicino al minimo
                      Da quello che dicono nei loro forum, sono stati puniti per aver creato qualche caso diffuso di scopiazzature varie...è ovviamente un caso impossibile questa distribuzione di voti naturale...hanno praticamente voluto annullare una prova.

Commenta

Sto operando...
                      X