annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
    Credo minimo 20 giorni dall'uscita dei voti degli scritti...com'è andata la vostra valutazione titoli?
    Giusto, il tempo minimo di venti giorni è stabilito nel bando.
    per la valutazione dei titoli... più o meno secondo le attese e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      Credo minimo 20 giorni dall'uscita dei voti degli scritti...com'è andata la vostra valutazione titoli?
      è andata più o meno nella media...ma invece ricordavo che il max voto per titoli era 3. ho vsto gente con più di 3...addirittura il max 4,6...
      ricordavo male io???

Commenta

per titoli e cultura fino a dieci punti (art.3 del bando)

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
          Deside e mediterranea storiche frequentatrici del forum...quali sono nella batteria di 100 domande i num delle domande uscite alla prova? Me ne sfugge una. Confido in voi
          E'passato un po' di tempo da questa domanda ma oggi, sfogliando i miei appunti, sono saltate fuori queste:

28 sulla nullità del provvedimento amministrativo
          99 sul direttore di direzione
          66 sul congedo per gravi motivi familiari
          53 sull'obbligo della motivazione nel provvedimento amministrativo
          19 sull'incompetenza assoluta

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
            E'passato un po' di tempo da questa domanda ma oggi, sfogliando i miei appunti, sono saltate fuori queste:

28 sulla nullità del provvedimento amministrativo
            99 sul direttore di direzione
            66 sul congedo per gravi motivi familiari
            53 sull'obbligo della motivazione nel provvedimento amministrativo
            19 sull'incompetenza assoluta
            ok grazie diesse, mi sfuggiva completamente la 53....chissà cosa avrò scritto!!!

Commenta

Ciao raga!!! sentite....voelvo un parere.....avete visto la graduatoria dei titoli?? bene, siamo circa 595 (se non ricordo male, l'ho vista ieri) e so per certo che allo scritto eravamo più di 610......
              Come la spiegate questa cosa?? i titoli li avranno valutati solo per coloro che hanno superato gli scritti, quindi noi che ci siamo li abbiamo superati?? oppure è in altro modo???
              grazie a chi vorrà dire la sua......

Commenta

"La valutazione dei titoli di servizio, di cultura e vari viene resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Roma, dopo le prove scritte e prima che si proceda alla correzione dei relativi elaborati."...non saprei perchè qualcuno dei presenti non abbia avuto la valutazione titoli, ma, ad onor di legge, non dovrebbero aver neanche iniziato la correzione degli scritti.

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                  Ciao raga!!! sentite....voelvo un parere.....avete visto la graduatoria dei titoli?? bene, siamo circa 595 (se non ricordo male, l'ho vista ieri) e so per certo che allo scritto eravamo più di 610......
                  Come la spiegate questa cosa?? i titoli li avranno valutati solo per coloro che hanno superato gli scritti, quindi noi che ci siamo li abbiamo superati?? oppure è in altro modo???
                  grazie a chi vorrà dire la sua......
                  sicuramente 595 su 610 che superano gli scritti mi sembra una media fuori dal normale...basta vedere le medie degli altri concorsi in cui ci sono già i risultati....come possa essere però non è ho idea...l'unica che mi viene in mente è che ci possa essere qualcuno che si è ritirato allo scritto e quindi non gli hanno valutato i titoli!?!!?!

Commenta

Aggiungerei ai ritirati anche coloro che hanno imbustato male le prove

Commenta

ciao a tutti, dopo una vita mi rimetto a studiare e a "rifrequentare" questo forum..anche se penso che il concorso andrà per le lunghe. volevo chiedervi, mi ricordo che allo scritto parlavano che tutto sarebbe terminato entro giungo. ma è perché sono obbligati? o era solo una frase buttata là, oppure possono ottenere proroghe?

Commenta

Sto operando...
                      X