annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'e qualcuno dalla provincia di Bari che deve fare questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      c'e qualcuno dalla provincia di Bari che deve fare questo concorso?
      Io parto da Locorotondo con un altro amico che farà quello per ingegneri (ammesso che sia la stessa data come è successo con quello di Napoli).

Commenta

ciao a tutti!anch'io farò questo concorso...parto dalla provincia di Bari.

Commenta

Ciao,
          anche io avevo contattato la Nissolino qualche mese fa ma i prezzi erano inaccessibili e per di più quì a Napoli non erano riusciti ad attivare il corso per mancanza di richieste. E' la prima volta che sento parlare di questi corsi on line dell'Ateneo. Tu lo stai facendo? Trovi che sia utile? In ogni caso penso che oramai sia tardi per frequentarlo, giusto? Grazie in anticipo e buono studio

Commenta

ciao a tutti ma qualcuno sa orientativamente quando possono essere le prove?

Commenta

ciao avevo sentito di un ulteriore rinvio, vi risulta? ho fatto domanda anche per 300 coll amm.
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciao avevo sentito di un ulteriore rinvio, vi risulta? ho fatto domanda anche per 300 coll amm.
                La pubblicazione delle date per le prove è stata rinviata al 25 febbraio, trova l'avviso in testa al forum.

Commenta

grazie olim ma mi riferivo proprio alla gu del 25. avevo sentito di un ulteriore rinvio e volevo, se possibile, conferme tutto qui
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve a tutti
                    qualcuno può indicarci se ci sono in pubblicazione o su internet, batterie di test attendibili su cui allenarsi?
                    Grazie a tutti in anticipo

Commenta

salve a tutti, cedo il testo di diritto amministrativo cerulli irelli ultima edizione 2010
                      è come nuovo, non ci sono sottolineature... se non leggere per le prime 10 pagine... sono a napoli per la consegna a mano. scrivetemi calendae80@libero.it
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X