Originariamente inviato da Deside
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
A me è andata molto bene, mi sono posizionata alta
Prima della preselettiva (diciamo un 5-6 mesi prima) ho studiato dai testi delle leggi (le parti fondamentali) e il Maggioli che però non è servito a niente!!!!
Appena uscita la batteria dei quiz, ne imparavo 100 al giorno, non di più altrimenti andavo nel pallone e poi li ho ripetuti tutti 2 volte. Poche ore prima del test, invece, ho rivisto solo una ventina di domande per me molto critiche.
Il test si è svolto molto tranquillamente e hanno rispettato completamente gli orari...nel mio turno eravamo poco più di 800 e l'accreditamento è durato un'oretta circa. Alla fine di tutto in un'ora e mezza erano già pronti i risultati! Tutto molto limpido per fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioA me è andata molto bene, mi sono posizionata alta
Prima della preselettiva (diciamo un 5-6 mesi prima) ho studiato dai testi delle leggi (le parti fondamentali) e il Maggioli che però non è servito a niente!!!!
Appena uscita la batteria dei quiz, ne imparavo 100 al giorno, non di più altrimenti andavo nel pallone e poi li ho ripetuti tutti 2 volte. Poche ore prima del test, invece, ho rivisto solo una ventina di domande per me molto critiche.
Il test si è svolto molto tranquillamente e hanno rispettato completamente gli orari...nel mio turno eravamo poco più di 800 e l'accreditamento è durato un'oretta circa. Alla fine di tutto in un'ora e mezza erano già pronti i risultati! Tutto molto limpido per fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Metalforce Visualizza il messaggioAZZ tante il 40% dei test..... quindi il TUEL è fondamentale x passare la prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggioper me ci sono due motivi: sono passati 2 anni e mezzo, quasi tre dal bando; la fiducia nei concorsi sta sotto zero per mille motivi
Commenta
Commenta