annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra gli ingegneri ammessi 872 su 1613! Non e' un po' troppo? Praticamente il numero degli ammessi e' 10 volte i posti a concorso.
    quindi nel nostro caso?ne ammetteranno circa 1360? Anche perche' il punteggio minimo per il superamento della prova non mi pare sia stato prefissato.
    E' solo una mia proiezione, niente di certo quindi

Commenta

sì, entrano 1360 candidati, 10 volte il numero richiesto

Commenta

La preselezione viene fatta proprio per ammettere 10 volte il numero dei posti a concorso. Il voto minimo non esistre, dobbiamo sperare che gli architetti non siano bravi come gli ingegneri, che non ci siano tanti 60, così tutti noi abbiamo più possibilità di entrare anche con voti bassi. Per me ci sono certe domande che proprio non mi metto in testa, oppure mi sembra di non averle mai viste prima, ogni volta è come la prima volta! Considerando che ognuno di noi avrà un questionario diverso conterà molto la fortuna. Perchè certe domande sono veramente stupide o scontate, si capisce la risponda giusta anche per esclusione... Non vedo l'ora che finisca quest'agonia anche se, se mi va bene, il dopo sarà veramente difficile almeno per me che non ho esperienza nel settore.

Commenta

Ma secondo voi questo lavoro in cosa consisterà effettivamente? Quanto conterà ad esempio la nostra abilità in fatto di progettazione architettonica?

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
            Ma secondo voi questo lavoro in cosa consisterà effettivamente? Quanto conterà ad esempio la nostra abilità in fatto di progettazione architettonica?
            bella domanda. in teoria si parla di famiglia tecnica, quindi sarà roba da burocrati, stai lì con le tue millemila leggine scritte in modo incomprensibile e vedi se tutto corrisponde. un mio amico fa una roba del genere, tutte leggi. ogni tanto ha problemi di serio stress e pannoloni sporchi per paura di sgarrare.

Commenta

Progettazione pari allo 0% ..nei comuni è quasi tutta burocrazia....cmq io mi domando come hanno fatto a rispondere a 60 quesiti!!

Commenta

Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggio
                bella domanda. in teoria si parla di famiglia tecnica, quindi sarà roba da burocrati, stai lì con le tue millemila leggine scritte in modo incomprensibile e vedi se tutto corrisponde. un mio amico fa una roba del genere, tutte leggi. ogni tanto ha problemi di serio stress e pannoloni sporchi per paura di sgarrare.
                Ho l'impressione che questo lavoro si occupi principalmente di gare d'appalto.. Ma a che gli servono allora ingegneri ed architetti?

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
                  la risposta alla tua domanda e' gia' riscontrabile nei quiz

Commenta

Originariamente inviato da Metalforce Visualizza il messaggio
                    Progettazione pari allo 0% ..nei comuni è quasi tutta burocrazia....cmq io mi domando come hanno fatto a rispondere a 60 quesiti!!
                    rispondere bene a 60 quesiti? difficile, ma non impossibile! il problema vero saranno gli scritti!

Commenta

Biana allora mi aspetto almeno un 55 da parte tua!!

Commenta

Sto operando...
                      X