annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    si, confermo che quello dei contratti pubblici e' uno socialmente pericoloso, e tra l'altro (il che mi fa piu' inca@@@re) avra' perso al massimo mezz'ora per partorire dei quiz ridicoli ai fini di una pur sommaria scrematura.
    vabbe' andiamo avanti, senza pensarci!
    eh, per ora i contratti pubblici sono il peggio. come detto, in troppi casi le risposte sono molto simili, il che equivale a perdere un bel po' di tempo per cercare di rispondere. mi annoia a morte anche la fuffa sulla materia edilizia, dovremmo farci un impianto tipo quello di johnny mnemonic. ma poi quanti ******* di argomenti ci sono? va bene che architettura è onnicomprensiva e ci sta tutto lo scibile umano, ma se avessi tempo sarei curioso di vedere gli altri profili quante materie hanno

Commenta

La cosa che mi rincuora è che sapremo il giorno stesso se siamo passati o meno.. Avete visto oggi il concorso per ingegneri? Hanno pubblicato subito le graduatorie del primo turno, e tra un'oretta secondo me usciranno pure quelle del secondo turno..

Commenta

Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggio
        eh, per ora i contratti pubblici sono il peggio. come detto, in troppi casi le risposte sono molto simili, il che equivale a perdere un bel po' di tempo per cercare di rispondere. mi annoia a morte anche la fuffa sulla materia edilizia, dovremmo farci un impianto tipo quello di johnny mnemonic. ma poi quanti ******* di argomenti ci sono? va bene che architettura è onnicomprensiva e ci sta tutto lo scibile umano, ma se avessi tempo sarei curioso di vedere gli altri profili quante materie hanno
        Cmq anche il tizio che ha scritto le norme sulle "
        Funzioni dei dirigenti di ufficidirigenziali generali" non scherza..!

Commenta

Salve ragazzi, come procede?ho la testa piena...mi sembra di non ricordare nulla...avete visto gli ing?ci sono persone che hanno risposto 60/60!!!

Commenta

sono ing, per forza! non so se a voi succede lo stesso: è dai tempi dell'università che ogni cacchio di volta devo studiare da capo i piani urbanistici e poi mi dimentico tutto 5 minuti dopo. e dei 250.000 piani urbanistici 249.999 non vengono mai usati, hanno nomi pomposi, lunghi 2, 3 km e sembrano facciano tutti le stesse cose. anzi confesso che oggi ho letto piano territoriale provinciale generale e ho pensato mi stessero trollando

Commenta

escamotage...

Ok ragazzi...dopo giorni di studio sono giunto ad una conclusione:
              Per passare la preselezione a pieni voti possiamo fare affidamento alle seguenti opzioni :
              1) Avere il cervello di una di quelle persone autistiche ma con capacità di immagazzinamento dati fuori dal comune
              2) Avere doti paranormali
              3) Fare una colletta per chiedere ad Apple o Samsung di costruirci degli occhiali OLED che scansionano le domande
              4) Fare una rivolta generale contro chi ha fatto le domande sui contratti pubblici appalti e compagnia bella..
              5) Fare affidamento al DIO CUL0

Commenta

Beh i dati relativi agli ingegneri non sono preoccupanti....infatti le presenze da 5743 iscritti la prova è stata svolta da 1613 persone...boh a me questo dato risulta strano!!! E poi sono passati con 19,11!!!

Commenta

cmq se qualcuno è del terzo turno mi faccia sapere!!

Commenta

io sto al primo turno

Commenta

Originariamente inviato da Metalforce Visualizza il messaggio
                      Beh i dati relativi agli ingegneri non sono preoccupanti....infatti le presenze da 5743 iscritti la prova è stata svolta da 1613 persone...boh a me questo dato risulta strano!!! E poi sono passati con 19,11!!!
                      per me ci sono due motivi: sono passati 2 anni e mezzo, quasi tre dal bando; la fiducia nei concorsi sta sotto zero per mille motivi

Commenta

Sto operando...
                      X