Originariamente inviato da gianlud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggioeh, per ora i contratti pubblici sono il peggio. come detto, in troppi casi le risposte sono molto simili, il che equivale a perdere un bel po' di tempo per cercare di rispondere. mi annoia a morte anche la fuffa sulla materia edilizia, dovremmo farci un impianto tipo quello di johnny mnemonic. ma poi quanti ******* di argomenti ci sono? va bene che architettura è onnicomprensiva e ci sta tutto lo scibile umano, ma se avessi tempo sarei curioso di vedere gli altri profili quante materie hannoFunzioni dei dirigenti di ufficidirigenziali generali" non scherza..!
Commenta
-
sono ing, per forza! non so se a voi succede lo stesso: è dai tempi dell'università che ogni cacchio di volta devo studiare da capo i piani urbanistici e poi mi dimentico tutto 5 minuti dopo. e dei 250.000 piani urbanistici 249.999 non vengono mai usati, hanno nomi pomposi, lunghi 2, 3 km e sembrano facciano tutti le stesse cose. anzi confesso che oggi ho letto piano territoriale provinciale generale e ho pensato mi stessero trollando
Commenta
-
escamotage...
Ok ragazzi...dopo giorni di studio sono giunto ad una conclusione:
Per passare la preselezione a pieni voti possiamo fare affidamento alle seguenti opzioni :
1) Avere il cervello di una di quelle persone autistiche ma con capacità di immagazzinamento dati fuori dal comune
2) Avere doti paranormali
3) Fare una colletta per chiedere ad Apple o Samsung di costruirci degli occhiali OLED che scansionano le domande
4) Fare una rivolta generale contro chi ha fatto le domande sui contratti pubblici appalti e compagnia bella..
5) Fare affidamento al DIO CUL0
Commenta
-
Originariamente inviato da Metalforce Visualizza il messaggioBeh i dati relativi agli ingegneri non sono preoccupanti....infatti le presenze da 5743 iscritti la prova è stata svolta da 1613 persone...boh a me questo dato risulta strano!!! E poi sono passati con 19,11!!!
Commenta
Commenta