annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se posso permettermi un consiglio: concentratevi sulla parte dell'ordinamento enti locali e sul Testo Unico 267 del 2000. Le banche dati finora pubblicate per gli altri profili sono molto incentrate su questo argomento.

IBAL a tutti

Commenta

Anch'io ho notato questa cosa, infatti per il momento sto studiando le domande dei quiz degli altri, ovviamente solo la parte riguardante le materie in comune.. Tu alexia80 partecipi?

Commenta

Io in effetti sto studiando la parte riguardante il procedimento amministrativo, sul Simone e guardando il testo di legge. Ma devo dire che e' davvero materia molto ostica, a volte leggo e poi mi dico...ma non ho capito niente!!mi sembra aria fritta!
        ma per voi e' lo stesso? purtroppo la trovo materia da studente di giurisprudenza...

Commenta

Cavolo se è lo stesso..! Io studio da due anni ma finora è come se non avessi imparato niente..! Speriamo che ai quiz saremo tutti più lucidi..!

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
            ...Io studio da due anni ...
            da due anni?? beh complimenti...io mi porto dietro lo studio un po' disordinato di altri concorsi fatti, ma sono cose che si dimenticano presto...poi cambiano in continuazione le normative...ed e' sempre come ricominciare!

Commenta

Si da due anni, da quando è uscito il bando del concorso..

Commenta

Buondì a tutti, avete scaricato i quiz della preselettiva?

Commenta

Ebbene si, ieri alle ore 0:00 e si da il via alla grande memoria!!!!

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
                    Buondì a tutti, avete scaricato i quiz della preselettiva?
                    qualcuno può postarmi il link per scaricare i quiz delle prove?

Commenta

22 Procedure selettive pubbliche | Concorsi Pubblici
                      poi entra nella tua classe di concorso e trovi i quiz
                      Originariamente inviato da lauretta1981 Visualizza il messaggio
                      qualcuno può postarmi il link per scaricare i quiz delle prove?

Commenta

Sto operando...
                      X