annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
    Sul sito moduli Maggioli è già possibile dare uno sguardo all'indice dei volumi specifici per il concorso e (volendo) acquistarli.
    IBAL a tutti
    grazie, almeno un riferimento per iniziare lo studio

Commenta

grande ida80!
      mi sono trovata anche io su google, era il 26/09/2006
      così posso evitare di andare dai miei amici a chiedergli "ciao, scusate quando è morta beatrice? mi serve per un concorso" pensa che figura...

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
        grande ida80!
        mi sono trovata anche io su google, era il 26/09/2006
        così posso evitare di andare dai miei amici a chiedergli "ciao, scusate quando è morta beatrice? mi serve per un concorso" pensa che figura...
        infatti... poveretta... non era il caso! anch'io ho fatto l'orale quel giorno, forse era la stessa facoltà

Commenta

Originariamente inviato da ida80 Visualizza il messaggio
          infatti... poveretta... non era il caso! anch'io ho fatto l'orale quel giorno, forse era la stessa facoltà
          idem!! non si trattava di Roma, vero?

Commenta

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
            idem!! non si trattava di Roma, vero?
            io sono migrata in campania (aversa) per fare l'esame e devo dire che ne è valsa la pena perchè alla prima botta sono passata...

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
              io sono migrata in campania (aversa) per fare l'esame e devo dire che ne è valsa la pena perchè alla prima botta sono passata...
              e allora ci siamo senz'altro incontrate

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum mi sono iscritta anch'io a questo concorso.
                Saremo in tanti???

Commenta

credo proprio di sì. temo anche che sarà una guerra tra "poveri". comunque, chi visse sperando...
                  Coalizziamoci! Se qualcuno sa qualcosa circa le prove prelesettive, batta un colpo.

Commenta

assolutamente non per fare polemica,ma siccome anch'io non ho presentato domanda per problemi miei personale e me ne sono amaramente pentita ..sapete se c'è possibilità che il termine venga riaperto??

Commenta

Originariamente inviato da moonlily Visualizza il messaggio
                      assolutamente non per fare polemica,ma siccome anch'io non ho presentato domanda per problemi miei personale e me ne sono amaramente pentita ..sapete se c'è possibilità che il termine venga riaperto??
                      Non saprei... certe volte vengono riaperti i termini, ma credo solo quando ci mettono troppo a pubblicare il diario delle prove. Ci dovrebbero essere dei regolamenti a riguardo, ma io sono la persona meno adatta a darti queste informazioni, perchè non sono per niente esperta.

Commenta

Sto operando...
                      X