annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anzi salis aggiungo, noi candidati invece presenteremo un esposto alla procura di roma contro la praxi per la truffa nella preselezione della Regione Lazio, visto ke abbiamo raccolto molto materiale, e a sua volta la cnipec e le altre società oltre a fare ricorso al TAr parallelamente faranno un loro esposto sempre alla procura di roma, affinke si indaghi se lì al comune di roma qualkuno ha fatto cose illegali cn risvolto penale per favorire la Praxi. Se le cose andranno bene cn una fava si prendono due piccioni anzi 3 comune di roma, praxi e regione lazio.

Per ki nn è al corrente la praxi ha organizzato la preselezione per i 40 posti alla regione lazio il 25 luglio 2011, ma io e altri candidati abbiamo fatto annullare il concorso, xke una volta pubblicate la graduatorie queste erano zeppe di figli parenti e amici di dipendenti regionali. E' ovvio ke per arrivare a questo punto i quiz preselettivi ke solo la praxi doveva sapere sn usciti in anticipo a ki di dovere trasformando in una vera truffa la preselezione alla regione lazio. E' questo è uno dei motivo xke nn vogliamo la praxi, visto ke poi la situazione si sta ripresentando con le presunte irregolarità già nella gara di appalto. Mi spiace ma un concorso di questo calibro nn può iniziare in questo modo...o cmq ci stiamo provando.

Commenta

capito, grazie mark1

Commenta

mark1

avete fatto bene a fare denuncia perchè questi concorsi sono da sempre una farsa per fare entrare parenti amici e figli di.., ed è ora che le cose cambino
        chi sbaglia deve pagare e deve imparare a proprie spese che certi giochini per avvantaggiare i soliti non convengono
        ben venga anche un fermo dei concorsi perchè non ci sono in palio pacchetti vacanza ma posti di lavoro , ed abbiamo diritto a partire tutti dalla stessa base, ben venga il ricorso al tar se serve a far si che il concorso sia obiettivo senza favoritismi e non finalizzato ad assumere i raccomandati
        BASTA BASTA CON QUESTO SCHIFO

Commenta

@ salis e a tutti gli altri........ da una persona molto in contatto con una delle società che vuole fare ricorso ho saputo questa cosa......Sicuramente avrò usato un tono di certezza in quello che ho scritto...ma capitemi ....ero e sono molto scoraggiata.
          Cmq, anche secondo questa persona, se va avanti il ricorso.......visto che si tratta di un concorsone e le procedure sono lunghe......è probabile che, per giustificati motivi, l'amministrazione comunale "sospenda" (leggasi "fa in modo che passi in dimenticatoio") il concorso in esame (tutte le figure).
          Spero sinceramente che la fonte si sia sbagliata....anche se vorrei DAVVERO che le procedure fossero il più pulite possibile!....ciao ragà!!

Commenta

grazie della risposta mediterranea, ma non sai se il ricorso è già stato inoltrato o meno? se ne vieni a conoscenza cortesemente tienici tutti informati, postalo, grazie anticipatamente per la tua gentilezza.

Commenta

ribelliamoci

Io propongo una cosa...quando faranno questo benedetto concorso (per cui io ho speso una somma considerevole per segnarmi a 6 dei concorsi presenti) invece di farlo occupiamo tutti le aule in segno di pacifica protesta. Tanto il lavoro non ce lo daranno mai, anche vincendo il concorso dovremo aspettare anni per le assunzioni (se ci saranno!).
              Credo sia veramente più utile un atto di protesta collettiva di tutti noi, che faccia capire che la serietà e il rispetto per i giovani che hanno bisogno di lavorare deve essere una prerogativa essenziale, soprattutto quando si tratta di un concorso pubblico!!
              Forse perderemo le (esigue) possibilità di essere assunti tramite questo concorso. Ma guadagneremo sicuramente maggior rispetto e serietà per i concorsi futuri. Conviene!!
              E' assurdo farci aspettare anni, non per il concorso, ma solo per comunicarci le date delle prove preselettive!!
              Queste cose non devono più accadere...occupiamo le aule. pensateci!

Commenta

qualcuno di voi sa per caso se il ricorso è stato inoltrato dalle tre società? perchè se così fosse neanche per il 13 si avranno le date.

Commenta

Buongiorno a tutti,
                  ma ricordo male o il 15 novombre dovevano uscire sulla gazzetta uffuciale i quiz..........

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    ma ricordo male o il 15 novombre dovevano uscire sulla gazzetta uffuciale i quiz..........
                    Dispiace,ricordi male.E se ci sara' il ricorso(cosa molto probabile) non li avremo neanche l'anno prossimo i quiz....

Commenta

Buongiorno a tutti,sono nuova del forum e alle prime armi nella preparazione di concorsi pubblici.Mi iscrissi a questo concorso ma non ne ho seguito,in questi lunghi mesi,l'andazzo..solo da un pò ho letto dei problemi sorti con la società che gestisce le prove e dei rimandi continui.Non so se il concorso si farà e se io stessa parteciperò,ma volevo comunque chiedervi qualche consiglio,sempre buono anche per altre occasioni,su come affrontare i test,su quale libri studiare(ho solo quello della maggioli)per le prove,se ci sono testi buoni sui quiz delle prove preselettive che siano magari validi in generale per i concorsi da architetto negli enti locali,sapere insomma come funziona

Commenta

Sto operando...
                      X