annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ergo l 17 giugno ci sarà un nuovo rinvio....

Commenta

Sempre su Omniaroma è uscita un'ultima news, questa volta di Cavallari che sostiene che a giugno usciranno le date per tutte le figure (che si svolgerebbero a settembre, dando priorità ai profili tecnici di cui il comune necessita maggiormente). L'intervento dell'assessore subito dopo quello del sindaco mi sa tanto di "toppa", e poi già all'inizio dell'anno aveva dato per certo l'uscita delle date a febbraio. Aspettiamo...

Commenta

Originariamente inviato da Pissi79 Visualizza il messaggio
        Sempre su Omniaroma è uscita un'ultima news, questa volta di Cavallari che sostiene che a giugno usciranno le date per tutte le figure (che si svolgerebbero a settembre, dando priorità ai profili tecnici di cui il comune necessita maggiormente). L'intervento dell'assessore subito dopo quello del sindaco mi sa tanto di "toppa", e poi già all'inizio dell'anno aveva dato per certo l'uscita delle date a febbraio. Aspettiamo...

qua so numeri....

Commenta

Ops...omniroma :-)
          ecco l'ultima ora

CONCORSI, CAVALLARI: "IN ARRIVO LE PROVE PRESELETTIVE"
          "Nella Gazzetta Ufficiale del prossimo 17 giugno verranno pubblicati i calendari delle preselezioni relative alle 22 procedure del maxi-concorso, bandito dal Campidoglio, per 1995 posti di lavoro". Lo dichiara, in una nota, l’assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari. "Le preselezioni coinvolgeranno in primis le figure di cui l’amministrazione ha necessità più urgente, come i tecnici e gli agenti della Polizia municipale – aggiunge Cavallari - poi si procederà con tutti gli altri profili professionali. In totale sono pervenute circa 310mila domande di partecipazione al maxi-concorso e, tra queste – conclude l’Assessore alle Risorse umane - 82.460 per istruttori amministrativi, 51.222 per istruttori di Polizia municipale, 46031 per istruttori di servizi culturali e 24.901 per funzionari amministrativi".

Commenta

Che bello! Non si capisce niente.

Commenta

ma queste cose le sapevamo già! quindi ste preselettive sranno a settembre?????

Commenta

beh, se il 17 giugno gà possono stabilire delle date per settembre allora si...ma non credo...piuttosto credo che rinviano

Commenta

si a giugno uscirà FINALMENTE il calendario! altro che ulteriore rinvio!

Comune di Roma | Sito Istituzionale

Commenta

Dei quiz non si sa nulla? Ci sarà la pubblicazione di un archivio?

Ad ogni modo lo vedremo con i primi concorsi che verranno espletati.

Commenta

Per quanto riguarda i quiz io ho trovato questo link non so se può esser utile:

QuiQuiz - Comune di Roma - Istruttore Amministrativo
                      Ultima modifica di Olim; 07-04-2011, 09:14.

Commenta

Sto operando...
                      X