insomma....oltre che nel superare un concorso,è diventato un lusso anceh solo parteciparvi????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggioinsomma....oltre che nel superare un concorso,è diventato un lusso anceh solo parteciparvi????
ah ah ha esatto... mi hai tolto le parole di bocca
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggiociao stefano....guarda questo dubbio ce l'ho pure io, ma sono arrivata a questa conclusione....il blocco delle assunzioni durerà (se non erro) fino al 2014, ergo credo che loro svolgeranno tutte le prove fino a chiudere il concorso e poi le assunzioni avverranno in un secondo momento.....credo .......ma non son sicura, ciao
comunque l'art. 76 comma 7 del d.l. 112/2008 non sembra dirlo....per quanto riguarda la polizia municipale il discorso è più particolare....
Commenta
-
Ciao Stefano, guarda se non erro (....prendila con le pinze questa info).....si trattava del D.L. 78/2010 all'art.9 non ricordo quale comma.......io intendevo che da gennaio 2014 si riattiveranno le assunzioni negli enti locali, sempre se l'ente sarà nei limiti del patto di stabilità.....ma non so se ricordo bene. Ciao
Commenta
-
Senti, perchè non ti leggi la Finanziaria 2010?????????? in quela paese vivi tu????????? e non sentenziare contro nessuno........xkè se hai capito che sono solo gli stipendi a non aumentare, allora non hai capito un KAISER...........Buona lettura delle norme a riguardo e stai calmino...........passati il tempo
Commenta
Commenta