annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bando parla di materie delle prove scritte per la preselezione, qunidi non ci sarebbe motivo di dubitare, però non si sa ancora se sia stata assegnata la gara per la gestione. Pare che per i profili ammistrativi le prove cadranno a settembre, gli altri in estate.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
      Il bando parla di materie delle prove scritte per la preselezione, qunidi non ci sarebbe motivo di dubitare, però non si sa ancora se sia stata assegnata la gara per la gestione. Pare che per i profili ammistrativi le prove cadranno a settembre, gli altri in estate.
      Scusa la domanda, forse un po' sciocca...ma hai qualche notizia, anche semplicemente "orecchiata" sul quando le preselettive estive si terranno? Cioè, per estate cosa s'intende? Luglio? Agosto?

Commenta

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
        Scusa la domanda, forse un po' sciocca...ma hai qualche notizia, anche semplicemente "orecchiata" sul quando le preselettive estive si terranno? Cioè, per estate cosa s'intende? Luglio? Agosto?
        Guarda io non "orecchio" niente, non vivo a Roma, quello che riporto lo leggo su questo forum e tempo fa uscì un'intervista ad un assessore che dava le prime prove per l'estate e poi gli altri a settembre, se sarà così lo vedremo solo il 17 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Guarda io non "orecchio" niente, non vivo a Roma, quello che riporto lo leggo su questo forum e tempo fa uscì un'intervista ad un assessore che dava le prime prove per l'estate e poi gli altri a settembre, se sarà così lo vedremo solo il 17 giugno.

Grazie comunque della risposta!
          La domanda era per un'eventuale prenotazione delle vacanze. sai com'è, all'ultimo costa tutto di più!

Commenta

allora presa diretta è da vedere!!
            cmq io spero tanto che questo concorso lo portino a termine...ma soprattutto che dopo tanti soldi e tempo buttato a studiare non lo blocchino....

Commenta

NEWS

http://www.formezitalia.it/sites/def...lavorare_2.pdf

Commenta

Benissimo! Evvai! Ricapitolando: stanno in alto mare, la gara non è stata assegnata, non sanno come gestire 310.000 domande, c'è l'inchiesta parentopoli che preme e a questo aggiungiamo che da marzo 2010 stiamo studiando - a vuoto - statuto, regolamenti e tutto il resto con la prospettiva che a giugno 2011 ci potremmo trovare con i quiz attitudinali invece di quelli sulle materie dello scritto così come indicato nel bando.

Il comune di Napoli? Ma quello è stato gestito sin dall'inizio dal Formez i candidati sapevano cosa avrebbero dovuto affrontare e chi ha potuto si è preparato in tempo.

Commenta

Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire come poter verificare che la propria iscrizione al Concorso sia andata a buon fine? Si riceve qualcosa? Io non ho ricevuto nulla...

Commenta

ciao Ken DD.........dovresti aver ricevuto la ricevuta di ritorno....scusa il gioco di parole.....ma è quella la cosa che avresti dovuto ricevere.......

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire come poter verificare che la propria iscrizione al Concorso sia andata a buon fine? Si riceve qualcosa? Io non ho ricevuto nulla...
                      Stesso mio problema, non ho ricevuto nulla. Ho provato a chiamare l'ufficio concorsi ma mi hanno detoo che è impossibile adesso verificare il mio nominativo, adesso sono costretto a aspettare sino a Giugno per vedere se mi sono iscritto o meno.

Commenta

Sto operando...
                      X