Il bando parla di materie delle prove scritte per la preselezione, qunidi non ci sarebbe motivo di dubitare, però non si sa ancora se sia stata assegnata la gara per la gestione. Pare che per i profili ammistrativi le prove cadranno a settembre, gli altri in estate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioIl bando parla di materie delle prove scritte per la preselezione, qunidi non ci sarebbe motivo di dubitare, però non si sa ancora se sia stata assegnata la gara per la gestione. Pare che per i profili ammistrativi le prove cadranno a settembre, gli altri in estate.
Commenta
-
Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggioScusa la domanda, forse un po' sciocca...ma hai qualche notizia, anche semplicemente "orecchiata" sul quando le preselettive estive si terranno? Cioè, per estate cosa s'intende? Luglio? Agosto?
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioGuarda io non "orecchio" niente, non vivo a Roma, quello che riporto lo leggo su questo forum e tempo fa uscì un'intervista ad un assessore che dava le prime prove per l'estate e poi gli altri a settembre, se sarà così lo vedremo solo il 17 giugno.
Grazie comunque della risposta!
La domanda era per un'eventuale prenotazione delle vacanze. sai com'è, all'ultimo costa tutto di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
Benissimo! Evvai! Ricapitolando: stanno in alto mare, la gara non è stata assegnata, non sanno come gestire 310.000 domande, c'è l'inchiesta parentopoli che preme e a questo aggiungiamo che da marzo 2010 stiamo studiando - a vuoto - statuto, regolamenti e tutto il resto con la prospettiva che a giugno 2011 ci potremmo trovare con i quiz attitudinali invece di quelli sulle materie dello scritto così come indicato nel bando.
Il comune di Napoli? Ma quello è stato gestito sin dall'inizio dal Formez i candidati sapevano cosa avrebbero dovuto affrontare e chi ha potuto si è preparato in tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno di voi mi sa dire come poter verificare che la propria iscrizione al Concorso sia andata a buon fine? Si riceve qualcosa? Io non ho ricevuto nulla...
Commenta
Commenta