Originariamente inviato da floriana78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioToty, grazie per le informazioni. E' incredibile! Se non ricordo male è la stessa cosa che dissero a dicembre... mah.
Se è la stessa integrazione che serve per iscriversi all'univeristà, credo di sì. Però meglio informarsi.
la funzionaria che mi ha risposto è stata talmente gentile che mi è passata la voglia di far polemica.
ricordi bene...stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosì, Franz è la stessa.richiamerò per sicurezza.
la funzionaria che mi ha risposto è stata talmente gentile che mi è passata la voglia di far polemica.
ricordi bene...stessa cosa
Ti lascio la mia mail per qualsiasi comunicazione: k.franz30@yahoo.it
Commenta
-
Riporto anche qui il link di Esperanza: Lavorare - Intervista ad Enrico Cavallari - "Chiudere le selezioni entro la fine del 2012"
Insomma pare che per gli amministrativi se parli a settembre, e le prospettive dei tempi di assunzione non sono rosee.
Ad ogni modo, staremo a vedere...
Solo non capisco perchè nell'intervista non si faccia riferimeto ad un rinvio, dal momento che le preselettive per i concorsi "veloci" si faranno prima dell'estate e gli altri dopo, insomma mi pare difficile che il 25 febbraio ci comunicheranno date che cadono a luglio ed a settembre. Boh.Ultima modifica di FranzK; 04-02-2011, 11:47.
Commenta
-
Anche io faro' il concorso per istruttori amministrativi oltre ad istruttori di polizia municipale: a mio parere, se hanno gia' stabilito che i concorsi si svolgeranno a settembre, potrebbero dirci che il giorno x di settembre verranno pubblicati i quiz ed il relativo diario di esami. Inutile rinviare altre due o tre volte se e' gia' deciso cosi...
Io spero che stravolgano il tutto.
Come faccio ad imparare 5000 quiz per il concorso da vigile e 5000 da istruttore in 20 giorni?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioAnche io faro' il concorso per istruttori amministrativi oltre ad istruttori di polizia municipale: a mio parere, se hanno gia' stabilito che i concorsi si svolgeranno a settembre, potrebbero dirci che il giorno x di settembre verranno pubblicati i quiz ed il relativo diario di esami. Inutile rinviare altre due o tre volte se e' gia' deciso cosi...
Io spero che stravolgano il tutto.
Come faccio ad imparare 5000 quiz per il concorso da vigile e 5000 da istruttore in 20 giorni?!
Ad oggi però mi pare di capire che ancora non c'è stata l'aggiudicazione della gara per le presel. mah...
Commenta
-
Ciao ragazzi!....oggi giorno 15 febb..........bhè io credo che se le date debbano uscire nella pubblicazione del 25, allora......sapranno già tutto al Comune. Io ho provato a chiamare ieri mattina ma nulla........Boh, mi sembra strano che non circolino neanche voci di corridoio per quanto "aleatorie" possano essere........Un saluto
Commenta
Commenta