Originariamente inviato da klaudias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggiociao a tutti scusate la domanda...chi non ha dichiarazioni da mensionare nella domanda lascia lo spazio in bianco?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggioqualcuno mi può rispondere grazie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi ovvio
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggiosono felicissima che siano usciti questi bandi, ma non so se avete notato che la data per cui sono previste le prime comunicazioni è il 17 dicembre 2010!!!!
mamma mia, è tra quasi un anno... se poi ci si mettono pure con i rinvii i vincitori prenderano servizio nel 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da spartacorun Visualizza il messaggioscusate io sto' facendo la domanda x un concorso x diplomati e devo inserire il titolo di cultura laurea, basta che dichiaro di possederla nella domanda o devo allegare obbligatoriamte qualche certificato? voi come avete fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggiociao ragazze mammia quanti concorsi .che bello è uscito di nuovo maestra d'asilo io lo rifaccio perchè al vecchio concorso non lo superato cè qualcuno che lo fa?
Commenta
Commenta