Originariamente inviato da klaretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rgazzi avete visto....finalmente il tanto atteso concorso Romano è uscito....!!!!
Certo xò che tra le tasee per il conco.al comune di Napoli e questo, il mese prox il mio misero stipendio andrà via in un batter d'occhio!!!
Ma le prove da sostenere sono le stesse per ogni profilo???
Aiutamoci ragazzi......anche se credo che inizierò a studiare solo dopo l'esame di abilitazione che sosterrò a breve.....
Ciao a tuttiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioVi allego anche questo file per il concorso n. 155 posti nel profilo professionale di Istruttore Economico – categoria “C” (posizione economica C1).
Al momento non posso stampare quindi cercasi volontario per fare una prova di stampa e vedere se si riesce a compilare agevolmente la domanda
Commenta
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una piccola informazione. Ho visto che la scadenza per la presentazione della domanda è, per tutti i bandi, il 25 marzo. Siccome su tutti i bandi c'è scritto che al momento della presentazione della domanda come requisito bisogna avere una laurea, io che sono laureando (triennale) e discuto la tesi tra il 29 e il 31 marzo, posso presentare lo stesso la domanda entro il 25? O rimango fregato per quei pochi giorni che trascorroo tra la scadenza del bando e la discussione della tesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo chiedervi una piccola informazione. Ho visto che la scadenza per la presentazione della domanda è, per tutti i bandi, il 25 marzo. Siccome su tutti i bandi c'è scritto che al momento della presentazione della domanda come requisito bisogna avere una laurea, io che sono laureando (triennale) e discuto la tesi tra il 29 e il 31 marzo, posso presentare lo stesso la domanda entro il 25? O rimango fregato per quei pochi giorni che trascorroo tra la scadenza del bando e la discussione della tesi?
rimani "fregato"...mi dispiace!
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggioSalve a tutti, volevo chiedervi una piccola informazione. Ho visto che la scadenza per la presentazione della domanda è, per tutti i bandi, il 25 marzo. Siccome su tutti i bandi c'è scritto che al momento della presentazione della domanda come requisito bisogna avere una laurea, io che sono laureando (triennale) e discuto la tesi tra il 29 e il 31 marzo, posso presentare lo stesso la domanda entro il 25? O rimango fregato per quei pochi giorni che trascorroo tra la scadenza del bando e la discussione della tesi?
Commenta
Commenta