annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Duecento istruttori amministrativi nel Comune di Roma. Manuale completo per la preparazione - Edizioni Giuridiche Simone - Libro
    Ultima modifica di Olim; 24-02-2010, 10:41.

    Commenta


      #62
      x Micasas

      scusa ma quale sarebbe il concorso in emilia?grazie

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Segnalo per chi si voglia gia esercitare con i precedenti quiz del 2005 per istruttore che é possibile acquistare il software direttamente dal sito della Simone a 12 euro

        Comune di Roma - 200 Istruttori Amministrativi - 50 Geometri - 30 Assistenti Sociali: Software di preparazione - Software per la preparazione alla prova preselettiva. - Casa Editrice: Edizioni Simone
        sempre grandissima mic!

        Commenta


          #64
          Grazie dei suggerimenti ma io non sono convinto dell'utilizzo dei libri tipo simone, mi sembra sempre meglio leggere direttamente le leggi ed i regolamenti (quando possibile).
          da un'altra discussione sono venuti fuori i regolamenti: del consiglio, difensore civico, accesso agli atti e dati sensibili, più quello per sanzioni amministrative che però non ho ancora trovato.
          Comunque io farò il concorso per funzionari amm. e per esperti in controllo di gestione (a proposito ma un esperto prende più soldi di un D1 normale???).

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Duecento istruttori amministrativi nel Comune di Roma. Manuale completo per la preparazione - Edizioni Giuridiche Simone - Libro
            Grazie Micasas!

            Commenta


              #66
              concorso comune di roma 2010

              ma si può partecipare a più di un concorso indetto dal comune??

              Commenta


                #67
                In attesa che la Simone riediti un nuovo software di preparazione ecco i quesiti per istruttore amministrativo


                ****************************/beginc.asp?idc=30

                Commenta


                  #68
                  il sito é mini nterno

                  Commenta


                    #69
                    Considerando il numero dei posti messi a concorso e che essendo a Roma (città dove si sta bene anche se cara) si raccoglieranno tutti i candidati del sud, prevedo un 400/500.000 domande complessive....

                    Commenta


                      #70
                      sicuramente si iscriveranno tantissime persone ma, come sempre, un 30% (o forse più) poi non si presenterà neanche oppure verrà giusto per provarci (o per farsi una vacanzina a Roma) poi se ci metti anche quelli che, pur seriamente, hanno soltanto i requisiti minimi e nessun punteggio aggiuntivo vedrai che il numero di concorrenti reali sarà molto più basso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X