annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

CREDO LA MIA RAGAZZA NON SAREBBE D'ACCORDO ( SONO UN UOMO) EH EH...

Commenta

x Veronika

ciao quando puoi mi dici quanti eravate oggi (rinunce???),,,come è andata e se è vera l'indiscrezione dei 30 idonei in + dopo l'estate?

Grazie

Commenta

qualche novità sulla giornata di oggi?

Commenta

ma nessuno non ha novità su ieri?

Veronik e gli altri dove sono finiti?

Commenta

Eravamo al corso. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Contratto firmato e accoglienza ottima: se possibile sono ancora più entusiasta! Dello scorrimento dopo l'estate sono stata io a riportare la voce che mi è arrivata da chi ha buone fonti e te la riconfermo (ma nessuno ne ha parlato fra ieri ed oggi)

Il D.R. ha assicurato che hanno sia i soldi che l'autorizzazione a trasformare i vecchi cfl del 2004 in tempo indeterminato e che sperano di fare altrettanto con noi, se rimaniamo motivati e non abbiamo problemi relazionali.

Io so solo che saranno i 2 anni più belli della mia vita, per il resto si vedrà!

Commenta

ciao è vera l'indiscrezione di un'assunzione di 500 nuvo cfl in Italia per dicembre2006 /gennaio 2007?

Anche in Friuli? e quanti?

grazie

Commenta

se leggi i topic relativi ad eventuali scorrimenti, trovi tutto
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                X